Puoi andare in questa pizzeria dopo aver visitato il Horti Sallustiani. Se ti piace la cucina italiana dovresti provare Pizzium - Roma via Piave. 4.4 è quanto ha ottenuto questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Personale gentilissimo e ottimo servizio, pizza super buona stile napoletano, peccato che diverse cose non fossero disponibili. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €20–30
Prenotato tramite the fork, non hanno confermato la prenotazione e ora sull’app risulta come mancata prenotazione, inoltre non applicano il 20% di sconto come risulta sull’applicazione al momento della prenotazione. Personale straniero e pizza nella media si trova di meglio. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Meal type: Dinner Price per person: €10–20
P
Response from the owner21 giorni fa
Ciao Emanuele, ci scusiamo sinceramente per il disguido. Vorremmo precisare però che è The Fork stesso che, nonostante i ripetuti solleciti, non ha ancora risolto la problematica tecnica che impedisce l’applicazione di qualsiasi tipo di scontistica, cosa che peraltro non è mai stata una policy aziendale consolidata. Detto ciò ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente, così da offrirti un’esperienza all’altezza delle tue aspettative.
Mi sono presentata al locale con una prenotazione fatta tramite The Fork, che prevedeva il 20% di sconto. Tutto bene fino al momento del conto, quando la ragazza alla cassa mi informa che con The Fork accettano solo prenotazioni, ma non applicano sconti. Rimango perplessa, ma pago comunque. Una volta uscita, ancora dubbiosa, controllo l’app: effettivamente avevo ragione, mi spettava lo sconto del 20%. Inoltre, sempre dall’applicazione, risultava addirittura che non mi fossi presentata, cosa che ho subito contestato allegando lo scontrino. In sostanza, il ristorante ha dichiarato la mancata presentazione per non pagare le commissioni a The Fork e per questo non ha applicato lo sconto. Tengo a precisare che non è certo per il 20% che mi sto lamentando, ma per la totale mancanza di onestà. Sicuramente, proprio per questo motivo, non tornerò mai più. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 2 Meal type: Dinner
P
Response from the owner21 giorni fa
Ciao Francesca, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci scusiamo sinceramente per il disguido. Ci teniamo a chiarire che non si tratta assolutamente di mancanza di onestà da parte nostra: è infatti The Fork stesso che, nonostante i ripetuti solleciti, non ha ancora risolto la problematica tecnica che impedisce l’applicazione di qualsiasi tipo di scontistica, cosa che peraltro non è mai stata una policy aziendale consolidata.Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente, così da offrirti un’esperienza all’altezza delle tue aspettative.