Pizzium Roma - Via Ostiense è un ristorante situato in Via Ostiense, vicino alla comoda stazione della metro Piramide. Anche se la sua presenza sui principali portali di ristoranti è minima, con solo un breve profilo su Google, ha attirato feedback positivi da alcuni visitatori per le sue pizze in stile Napoli e personale cordiale. Il ristorante è noto per essere accogliente, come dimostra il suo approccio attento verso le famiglie.
L'establishment offre diverse opzioni di ristorazione, tra cui ritiro sul marciapiede, consegna a domicilio, da asporto e consumazione sul posto. Conosciuto per il grande caffè, è un luogo popolare sia per il pranzo che per la cena, ed è adatto anche per chi mangia da solo. Pizzium è accessibile per chi è in sedia a rotelle, dotato di un ingresso e posti a sedere accessibili.
Per chi sta pensando di visitarlo, il ristorante accetta prenotazioni, ed è consigliato farne una per la cena. I visitatori possono godere di una selezione di bevande alcoliche, tra cui birra, vino e liquori, insieme a scelte di pasti più sani e piccoli piatti. Nonostante le informazioni limitate da parte dei proprietari, i clienti apprezzano l'atmosfera casuale, tranquilla e allo stesso tempo alla moda del ristorante.
Personale molto affabile, attendo e gentile. Fritta super e pizza molto buona! Hanno una grande varietà di scelte per tutti i gusti. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €10–20
Stavamo andando in questo locale consigliato da dei amici appena arrivati ci aspettavamo un posto libero al quale ci avrebbero accompagnato invece 30min di attesa. Entrati nel locale ci sedettimo e dopo l'ordine ci vollero altri 20min per essere serviti. Il cibo era in piccole quantità e l'ambiente non era accogliente e alla fine il prezzo era di 72 per 4 pizze e un piatto di pasta. NON CONSIGLIATO. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30
P
Response from the ownerun mese fa
Ciao Alessandro, ci dispiace molto leggere che la tua esperienza da noi non sia stata positiva. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa prolungata e l’accoglienza poco calorosa, che non rispecchiano in alcun modo gli standard di servizio che da sempre intendiamo garantire a tutti i nostri ospiti. Approfondiremo quanto da te descritto con il locale in questione al fine di evitare che situazioni simili possano ripetersi. Ci piacerebbe parlare direttamente con te e poterti in futuro, un’esperienza più all’altezza delle aspettative, a tal proposito ti invitiamo a contattarci a [email protected]. Ti ringraziamo per la segnalazione e ti auguriamo una buona giornata.