Se ti capita di essere nei dintorni del LAES - La Napoli Sotterranea, prova questo locale. La cucina italiana e mediterranea sono serviti in questo ristorante. Molti ospiti del ristorante Antica Trattoria e Pizzeria da Nanninella dicono che qui propongono pizza napoletana, provola e spaghetti alle vongole gustosi. L'ottimo tiramisù ti impressionerà al primo assaggio. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui dei deliziosi cordiale, prosecco o michelada. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale amichevole: è esattamente ciò che offre questo posto. A giudicare dall'opinione dei critici, il servizio è professionale. Diversi clienti hanno fatto notare che i piatti hanno prezzi abbordabili. L'atmosfera di questo posto è silenziosa. Ma questo ristorante su Google è stato valutato sotto la media.
Dopo 30 minuti di attesa e tre solleciti – durante i quali siamo stati ignorati due volte – i camerieri più giovani hanno provato ad aiutarci, senza però successo. In diversi momenti, erano in quattro a parlare tra di loro, ignorandoci completamente. Poco prima di chiedere il conto, il caposala ha finalmente portato le patatine – ma nostro figlio si era già addormentato al tavolo. Quando abbiamo rifiutato le patatine, ci ha chiesto sarcasticamente se non le volessimo più. Mio marito ha spiegato che nostro figlio stava dormendo e che avevamo aspettato 30 minuti per le patatine, avendo già finito di mangiare. Il caposala ha risposto in modo arrogante, chiedendo perché avessimo ordinato le patatine se il bambino dormiva. Ci siamo sentiti trattati in modo tutt'altro che ospitale.
Le pizze erano buone, ma il servizio è stato pessimo! Durante il nostro soggiorno a Napoli, abbiamo provato diversi ristoranti nelle vie adiacenti – nessuno è stato così scortese, anzi, erano tutti molto cordiali e, soprattutto, a misura di bambino. Ci ha deluso profondamente il fatto di essere stati trattati con così poco rispetto, nonostante siamo italiani. Ci tengo a sottolineare che, ovviamente, noi italiani non siamo migliori di altre nazionalità! Ma, parlando la lingua, non c’è stato alcun problema di comunicazione che possa giustificare un trattamento così sgarbato.
Raccomandazione al ristorante: Assicuratevi che i piatti per i bambini vengano serviti con priorità. Come genitori, capiamo che ci vuole tempo per preparare buon cibo e siamo disposti ad aspettare, ma per i più piccoli è importante che non restino affamati troppo a lungo. Questo renderebbe l’esperienza per le famiglie molto più piacevole.
Locale commerciale e per i turisti
Cibo pessimo