Proporre ineguagliabile pizza napoletana è la specialità di questa pizzeria. Ma il Pizzeria Napul'é non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Leggi tuttoNascondi
Spesso citati nelle recensioni
la pizza napoletana
takeaway
pizza napoletanasalsiccecalzonimelanzane alla parmigianaspaghetti alle vongolespaghetti alle vongoleparmigiana di melanzanepasta
Molto tempo fa sono andata una delusione tutto surgelato spacciato x fresco. liti e urla tra di loro . Nn so ora se ci sono altre persone. Un indecenza di cibo. Nn so se è cambiata la gestione spero io parlo più di Un anno fa.
In data 12 Dicembre 2019 abbiamo effettuato una prenotazione andata a buon fine (con tanto di conferma email) presso questo locale con una offerta Groupon per una cena di famiglia. La mia famiglia è giunta da lontano appositamente per cenare qui.
Ci siamo incontrati davanti al ristorante e sorprendentemente lo abbiamo trovato chiuso. Nessun cartello a giustificare la chiusura.
Nel dubbio abbiamo controllato gli orari di apertura e su Facebook, Google e Groupon risulta APERTO.
Abbiamo atteso per diversi minuti ma non si è presentato nessuno ad aprire.
Abbiamo dovuto rinunciare alla cena e abbiamo dovuto prenotare in fretta e furia un altro ristorante.
Il giorno successivo, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di contattare Groupon e il Ristorante per ricevere i dovuti chiarimenti, che ci è arrivata un'email che ci informava che il Ristorante aveva già registrato il Voucher come utilizzato.
Naturalmente faremo reclamo per un rimborso.
Ai proprietari della pagina consiglio di aggiornarla con informazioni veritiere evitando di disorientare gli utenti.
Ci siamo incontrati davanti al ristorante e sorprendentemente lo abbiamo trovato chiuso. Nessun cartello a giustificare la chiusura.
Nel dubbio abbiamo controllato gli orari di apertura e su Facebook, Google e Groupon risulta APERTO.
Abbiamo atteso per diversi minuti ma non si è presentato nessuno ad aprire.
Abbiamo dovuto rinunciare alla cena e abbiamo dovuto prenotare in fretta e furia un altro ristorante.
Il giorno successivo, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di contattare Groupon e il Ristorante per ricevere i dovuti chiarimenti, che ci è arrivata un'email che ci informava che il Ristorante aveva già registrato il Voucher come utilizzato.
Naturalmente faremo reclamo per un rimborso.
Ai proprietari della pagina consiglio di aggiornarla con informazioni veritiere evitando di disorientare gli utenti.