ATTENZIONE. premetto che non avrei scritto se non mi fossi trovato a discutere telefonicamente con proprietario e premetto che altre volte avevo ordinato ed il servizio è andato tutto per il verso giusto. ieri ho prenoto una pizza e una piada alla quale vi è scritto che ti davano una coca cola in omaggio effettuo il pagamento tramite buoni pasto pellegrini. come scritto il ristorante accetta i buoni. cosa invece che non ti scrivono è che con i buoni non ti danno la bevanda e ripeto non c'è scritto, ricevo l'email di conferma con inclusa la coca cola ma al momento della consegna la coca cola non c'era. chiamo convinto di una loro dimenticanza e il signore al telefono suppongo titolare mi risponde scortesemente che con i buoni la coca cola in omaggio non c'era. faccio per dirgli che inanzittutto lo avrebbero dovuto scrivere, uno se lo sa ne ordina una pagandola. 2 dopo avermi risposto male mi dice che non era un problema suo e che se volevo lamentarmi potevo farlo presente a just eat. tutto ciò, tutta la disorganizzazione non deve pesare sulle spalle del cliente, che spende per un servizio. non sono io che posso risolvere i loro problemi io ho richiesto delle cose che non mi sono state consegnate nonostante avessi pagato. i buoni ricoprivano comunque il costo del cibo ordinato. perciò i buoni se li sono presi e non mi hanno consegnato quello che ordinato e quello che hanno scritto nell'email di conferma. LAAAAAADRI, mai più. un pò di cortesia non guasterebbe. ORDINE DA JUST EAT