Dopo aver fatto un giro attorno all' Oratorio della Carita' di San Pietro, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Assaggia qualcosa di nuovo della cucina italiana. Curatissimi panini, mozzarella e pizza fritta potrebbero essere quello che ti ci vuole. Gli ottimi spritz, cordiale o vino renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai sicuramente tornare.
Molti critici riportano che il personale è professionale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Diversi ospiti hanno notato che i prezzi sono medi per quello che ti danno. Un'atmosfera confortevole ti aspetta al ristorante Pizz'Up. Ma questo locale non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Ritorno oggi convinta da un amico che, invece, ne aveva un buonissimo ricordo.
Confermo che non servono nulla di eccezionale, a parer mio, rispetto agli altri locali in città, né tanto meno nulla che giustifichi quei prezzi. Prezzi che non sono esposti, maggiorati in maniera esorbitante e, se li chiedi, la signora alla cassa si mostra scortese e spazientita.
Un trancio di pizza 4€, un calzone 7€, una Moretti da 66 QUATTRO EURO. È evidente che questo è il tipo di locale a cui non frega nulla di fidelizzare i clienti palermitani ma lavora solo con i turisti, da fregare una volta e arrivederci, tanto non li rivedono più.
Lo scontrino non lo fanno (e, da quello che leggo nelle recensioni, è un vizio), non puoi pagare col POS perché "non c'è linea" (e anche questa è prassi).
Non tornerò mai più lì e lo sconsiglierò agli amici e, soprattutto, due amici che erano con me lo sconsiglieranno agli ospiti dei 5 B&B in cui lavorano.