Pink Bar, situato in Via Federico Ozanam, offre un'esperienza tipica da pub e bar locale a Roma, con un focus su un'atmosfera tranquilla e informale. È facilmente accessibile a tutti, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle, rendendolo un'opzione aperta per chiunque desideri rilassarsi con cibo e bevande. Pink Bar si rivolge ai commensali solitari e offre una varietà di opzioni che vanno dalle bevande alcoliche come birra, cocktail, vino e liquori, assicurando che il cibo sia disponibile al bancone.
Aperto dalla mattina presto fino al tardo pomeriggio nella maggior parte dei giorni della settimana, questo locale di quartiere enfatizza la convenienza e l'accessibilità grazie ai suoi prezzi economici. I feedback dei visitatori dipingono un quadro misto; alcuni apprezzano la qualità e la varietà dell'offerta, compresa una selezione di gelati ben considerata, mentre altri suggeriscono che il servizio potrebbe migliorare. Nonostante le opinioni variegate, è noto per la sua popolarità e l'affluenza intorno all'area del mercato locale.
Il parcheggio deve essere convalidato, anche se attualmente non c'è menzione di caratteristiche o offerte particolari da parte dei proprietari di Pink Bar, e c'è una mancanza di aggiornamenti recenti online riguardo i loro servizi, dato che le recensioni dei clienti risalgono a oltre un anno fa. Con accettazione di pagamenti con carta di credito e servizi essenziali come i bagni offerti, Pink Bar si propone come una scelta semplice per residenti e turisti che cercano rinfreschi in un ambiente tranquillo.
Pranzo veloce con colleghe e niente, penso che certi esercenti dovrebbero darsi alla comicità piuttosto che stare dietro ad un bancone e servire bene i clienti. Questa è un'arte della quale certi individui sono del tutto sforniti.
Bar di quartiere a ridosso del mercato di piazza San Giovanni di Dio, molto frequentato!!! Ci sono moltissime ragioni per consigliare questa gelateria: la prima è il gelato: qualità, ingredienti freschi, varietà e originalità; la seconda motivazione riguarda gli altri prodotti: torte semifreddo, minigelati, frullati, crepes e molto altro sempre di ottima qualità (per non parlare dell'aspetto estetico). La terza ma non meno importante riguarda le titolari: sono due professioniste dotate di sorriso e grande disponibilità. Consigliatissimo!!!
Piccolo Bar, Pulito e accogliente, Gestore molto Simpatico,
Prima colazione: Ottima (Cappuccino,Succo e Cornetto)
Sono ritornato a pranzo e mi sono gustato quei Ottimi ....anzi Eccezionali Tramezzini
Per me sono i Tramezzini più Buoni Di Roma che o mangiato
Prima colazione: Ottima (Cappuccino,Succo e Cornetto)
Sono ritornato a pranzo e mi sono gustato quei Ottimi ....anzi Eccezionali Tramezzini
Per me sono i Tramezzini più Buoni Di Roma che o mangiato