Aperto adesso
07:30 - 14:30, 17:30 - 22:00
Aggiornato 2 mesi fa
Puoi sempre assaggiare gli ineguagliabili pesce, fritto misto e calamari, una specialità del locale Pescheria del Corso. Un delizioso cordiale si abbina bene a un buon pasto. Molti ospiti considerano che il personale è fichissimo in locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Questo locale ti dà pasti a prezzi popolari. Diversi critici riportano che l'atmosfera sia piacevole qui. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.2 a questo posto.
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Pesce
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Pescheria del Corso
/ 163
Aggiungi la tua recensione
Nadia Gallegati
10 mesi fa su Google
Pesce freschissimo Trovato per caso ma qualità ottima, Ostriche fresche Insalata di mare ottima Pignata di polipo saporita al punto giusto Fritto di pesce asciutto e buono E per finire gamberoni alla griglia mai mangiati così grandi e buoni succolenti . Lo consiglio assolutamente
Gaia Bertazzi
10 mesi fa su Google
Non ci sono parole per una pescheria così, bisogna solo andare a provarla. Pesce e cibo di altissima qualità con prezzi bassi per la zona.
Valentina Pesenti
un anno fa su Google
Siamo stati alla Pescheria del Corso durante una giornata al mare, io con i miei genitori e il mio fidanzato, e l’esperienza è stata davvero ottima. Il locale è semplice ma curato, con un’atmosfera accogliente e informale. Abbiamo ordinato due seppie alla griglia, un polpo alla pignata, due porzioni di pittule e una frittura mista: ogni piatto era fresco, saporito e cucinato alla perfezione. Il pesce è di qualità eccellente e si sente che è freschissimo. Inoltre, i prezzi sono sorprendentemente bassi rispetto alla qualità offerta – un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente questo posto a chi si trova in zona: perfetto per chi ama il pesce buono e genuino senza spendere una fortuna. Ci torneremo sicuramente!
Tutte le recensioni
Specialità di mare
Indirizzo
Corso Venezia, 32, Torre Vado, Puglia, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
| MartedìMar | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
| MercoledìMer | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
| GiovedìGio | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
| VenerdìVen | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
| SabatoSab | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
| DomenicaDom | 07:30-14:30 17:30-22:00 |
Sito web
Instagram
@lapescheriadelcorso
Segnala l'inesattezza dei dati