Un'attrattiva locale, il Gallipoli castle, che si trova vicino in questo ristorante, fa parte della cultura originale della città. Lo chef di questo locale propone gustosi kacamak, ostriche e tartare. Qui i visitatori ordinano spesso l'ineguagliabile plum cake. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, vino della casa o vino bianco. Tra le cose che puoi bere qui cè ottima limonata.
Questo posto è consigliato per l'efficiente personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Qui pagherai prezzi adeguati. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera simpatica. Ma un certo numero di visitatori che usano Google non ha conferito al ristorante La Lampara un rating molto alto.
La spiegazione fornita dal personale è stata che, per errore, ci era stata servita la grigliata destinata a un altro tavolo. Tuttavia, la grigliata in questione era composta da esattamente ciò che avevamo ordinato e concordato in fase di proposta.
Oltre a questo episodio increscioso, abbiamo notato l'assenza di bagni all'interno del locale e siamo stati indirizzati verso i bagni pubblici.
Sulla base di questa esperienza, sentiamo di sconsigliare il ristorante La Lampara a chi sta pensando di cenare a Gallipoli. Un locale serio, di fronte a un simile errore, avrebbe dovuto assumersi la responsabilità e applicare il prezzo concordato inizialmente.
Precisiamo che la nostra recensione si basa unicamente su fatti accaduti durante la nostra visita, ma consigliamo ai futuri avventori di non farsi abbindolare e di recarsi altrove.
Personale gentile. Elisa dolcissima