P
Response from the owner
9 mesi fa
Gentile Cliente, il "TITOLARE", come da lei menzionato parecchie volte, era presente e ha assistito a questa spiacevole situazione. Ha innanzitutto notato come fin dall inizio sia stata trattata a male parole e con maleducazione la nostra cameriera, fino a spingerla a non sentirsela più di servirla e chiedere il cambio ad un collega. Tutto quello che lei ha pagato, le è stato consegnato. Digestivi a 6 euro non esistono neanche a nostro listino. La sua maleducazione infine, dopo un pranzo durato dalle 13 alle 16, è sfociata con la pretesa di avere una bottiglia di limoncello e di MONTENEGRO sul suo tavolo a disposizione. Pur essendo contro le nostre regole (e verifichi bene in quanti locali lasciano una bottiglia di amaro non della casa sul tavolo a disposizione) hanno acconsentito, pur di evitare ulteriori polemiche. Lei neanche così è stato contento, rilasciandoci questa falsa recensione e bevendo da ogni bicchiere a disposizione gli amari, che quindi le sono stati correttamente addebitati nella quantità di 1 a persona quando sappiamo benissimo che ne ha bevuti in maggior quantità. Lasciamo ai lettori l ardua sentenza...