PerBacco

Il Porto Vecchio è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. I turisti consigliano i piatti della cucina italiana e mediterranea al ristorante PerBacco. Prova a cambiare il tuo pasto abituale e ordina gli ineguagliabili coda di rospo, antipasto e ricotta in questo locale. Se hai fame, vieni qui per i loro curatissimi semifreddo, parfait e budino di uova. Ordinare ottimo vino è una ottima idea. Inizia il pasto con un fantastico caffè.

L'attento personale ti accoglie sempre al meglio in questo posto, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. I prezzi ragionevoli di questo ristorante sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Entrando in questo posto, potrai notare la simpatica atmosfera. Google gli attribuisce un punteggio di 4.8, perciò puoi scegliere decidere per PerBacco se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su PerBacco

291
VV

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
L'arredo e l'atmosfera fanno capire da subito, appena entrati, che si tratta di un locale di grande carattere: lo stesso che mia moglie ed io abbiamo ritrovato nei piatti, saporiti e avvolgenti. Anche la proposta enologica è di grande livello, cosa che ho apprezzato molto: per chi cerca un ristorante di spiccata personalità, "PerBacco" è il luogo ideale. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5
P
6 giorni fa
Grazie mille
BD

21 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Beppe Schino é il rifugio nel caos festivo del centro di Bari. Mai un piatto o un particolare fuori posto. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
P
20 giorni fa
Grazie mille di vero cuore
GP

9 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimi primi e antipasti. Scelta di vini che spazia per l'Italia senza valorizzare particolarmente le etichette locali. Banali i secondi e scarsa preparazione nella cottura delle carni. Ho assaggiato un agnello a scottadito cotto oltre il dovuto e straccetti di faraona stoppacciosi. Un dolce alle castagne dal sapore incerto ha concluso il pranzo. Il conto è quello di un qualsiasi altro ristorante del centro.
avatar Assistente Pierre