Pause

Il Casa Museo Boschi di Stefano è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo pub & bar dopo lunghe camminate. Questo pub & bar offre ai suoi clienti cucina italiana. Assaggia i curatissimi pasta, fatteh e brodo per farti un'opinione su questo posto. Molti critici hanno notato che in questo posto puoi ordinare dei brioches e cornetti veramente ineguagliabili. Deliziosi vino, spritz o gin sono tra le cose da bere preferite del pub & bar Pause. Degusta gli ottimi cappuccino, latte macchiato o latte macchiato.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Pause viene associato a un'atmosfera piacevole. Questo locale ha avuto il rating Google di 4.5 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pause

164
maryam Fattahi

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Avrei voluto sostenere una realtà gestita da una donna con un commento positivo, ma purtroppo devo segnalare alcuni aspetti non positivi che mi hanno deluso. Il cappuccino e il cornetto erano di ottima qualità e molto buoni, però i tavoli emanavano un cattivo odore, probabilmente a causa del panno usato per pulirli. L’odore era piuttosto forte e sgradevole. Inoltre, la signora responsabile non è riuscita a sorridere per tutto il tempo, il che ha reso la mia esperienza complessivamente poco piacevole. Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2 Meal type: Other Price per person: €1–10
Elena Fumagalli

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il locale è carino e intimo ma il personale molto fastidioso nel parlare a voce troppo alta. Quando mi sono permessa di chiedere, con un sorriso e scusandomi, di abbassare il volume della voce perché non riuscivo a sentire il mio interlocutore a 30 cm di distanza, anziché scusarsi hanno fatto battutine del tipo "siamo in chiesa" o qualcosa del genere. Chiaramente io mi riferivo solo al volume delle voci, non intendevo certo dire che dovevano stare tutti zitti, ma ci mancherebbe altro! Davvero molto scortese e poco professionale sfottere così un cliente. Il cliente non ha sempre ragione a priori, certo, ma vero è che ceare un ambiente favorevole alla conversazione e non un ambiente disturbante penso sia uno degli obiettivi di chi apre un bar/caffetteria di questo tipo.
Riccardo Barbazza

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pause è un meraviglioso micro locale - formato particolarmente in voga a Milano in questi anni - che racchiude come uno scrigno tutta la sua bellezza. Adatto per una colazione serena, un veloce pranzo o un divertente e movimentato aperitivo, è capace di offrire cocktail eccellenti, imperdibili piatti e quiches home made insieme a una raffinata ed eclettica selezione di abiti e accessori per lei. Da non perdere assolutamente.
P
6 anni fa
grazie
avatar Assistente Pierre