P
Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo ma per darle una risposta veramente esaustiva dovremmo essere a conoscenza anche del come siano stati conservati dopo l’acquisto e quando siano stati consumati, altrimenti così non riusciamo ad avere una piena visione della situazione. Ci teniamo a specificare che proprio date le alte temperature ci assicuriamo che ad ogni acquisto i clienti siano informati di riporre tempestivamente i prodotti in un luogo fresco e asciutto (come è stato fatto con lei), in quanto trattandosi di prodotti artigianali e non industriali (quindi senza conservanti o altro) sono molto molto delicati. Per questo motivo in questo periodo dell’anno preferiamo mettere in esposizione pochi prodotti in modo tale che possano essere sempre freschi e con altri, come ad esempio con i cannoncini, abbiamo deciso di farcirli solo al momento su richiesta dei clienti; difatti anche nel suo caso sono stati richiesti e farciti sul momento. Il fatto che lei abbia utilizzato il termine “stantii” ci sembra alquanto strano… nessun altro cliente ci ha segnalato questo tipo di problema… Ci teniamo a spiegare che i dolci seguono un processo di abbattimento proprio per garantirne l’integrità e per igiene (batteri). Passando ai bignè e alle fiamme al cioccolato non abbiamo capito esattamente quale fosse il problema riscontrato.. le fiamme sono fatte di una crema al burro montata con zucchero e cioccolato, come potrebbero ricordare pane raffermo (?)… Avremmo il piacere di confrontarci sul quanto accaduto almeno telefonicamente per avere una spiegazione più dettagliata e cercare di poter capire di più su quanto possa essere successo. Ci spiace della spiacevole situazione, rimaniamo a disposizione Grazie e buona giornata!