La Pasticceria Siciliana è un caffè situato in Via Dei Capasso, nei pressi della stazione metro Baldo degli Ubaldi a Roma. Questa pasticceria offre una varietà di dolci, specializzandosi principalmente in dessert tradizionali siciliani. Nonostante le critiche variabili dei clienti sulla qualità del servizio e dei prodotti, i cannoli siciliani ottengono apprezzamenti per la loro bontà. Adatta anche a visitatori con disabilità, la pasticceria offre la possibilità di takeout.
Gli orari di apertura sono dalle 6:00 alle 21:00, sette giorni su sette, permettendo una visita comoda in qualsiasi momento della giornata. Di recente, non sono disponibili informazioni aggiornate dai proprietari per sapere se ci siano stati cambiamenti nel menu o nei servizi. Se vi trovate nella zona, il luogo è un’opzione da considerare per un veloce cappuccino o un dolce tipicamente siciliano.
La pasticceria siciliana è il regno della scortesia. A parte che non sorridono neanche nei momenti più felici, hanno anche i prezzi raddoppiati se ti siedi al tavolo.
Raramente mi è capitato di incappare in un servizio cosi scortese. Non ti fanno un sorriso neanche se preventivamente gli dai la mancia. Prezzo raddoppiato se consumi al tavolo. Insomma non andateci neanche per sbaglio.
Ti servono come se ti stessero facendo un piacere. Sono maleducate scortesi e anche cattivi. Era tutto vuoto e non mi sono potuta sedere un attimo al tavolino per ricaricare il telefono nel pomeriggio nonostante io avessi fatto colazione li la mattina e pranzato il giorno stesso. Ho speso 20 euro e per sedermi un attimo mi hanno fatto problemi. E quando ho detto di aver speso da loro tutto il giorno il vecchio della cassa con la complicità del ragazzo dietro al banco mi fa "facciamo anche polemiche?" e ho mangiato anche uno schifo. Solo le ragazze e a signora bionda sono cortesi. Non dimenticherò mai con quanta cattiveria e arroganza il vecchio si è rivolto a me.