Pasticceria Pochini, situata in Via Roma a Cesano Boscone, è una meta ambita per gli amanti dei dolci. Questo locale si distingue per la sua varietà di dolci artigianali, che spaziano dai classici pasticcini alle torte gelato, ideali per colazioni e pranzi. Sebbene non si trovino prodotti siciliani, i clienti apprezzano comunque l’eccellenza delle creazioni offerte e sperano nella continuità della tradizione nel tempo. La pasticceria è aperta dal martedì alla domenica, dalle 7:30 alle 19:30.
Il punto forte di Pasticceria Pochini consiste nell'accoglienza di famiglie con bambini e nei suoi servizi dedicati a occasioni speciali. Inoltre, riserva un’attenzione particolare per chi ha esigenze specifiche come la celiachia, garantendo un'ampia selezione di dolci senza glutine. Le recensioni parlano positivamente della qualità e della freschezza dei prodotti. Tuttavia, mancano informazioni aggiornate da parte del proprietario per confermare eventuali cambiamenti recenti.
Se frequentando Pasticceria Pochini cercate un posto adatto per ritrovi o momenti di festa, vi troverete probabilmente nel posto giusto. Soprattutto, chi cerca varietà e cura nei dettagli rimarrà probabilmente soddisfatto della disponibilità e passione dimostrata dai gestori della pasticceria negli scorsi anni. Anche se l'ultima recensione risale a un anno fa, l’impressione generale resta positiva.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Pasticceria Pochini
/ 2
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 07:30-19:30 |
| MercoledìMer | 07:30-19:30 |
| GiovedìGio | 07:30-19:30 |
| VenerdìVen | 07:30-19:30 |
| SabatoSab | 07:30-19:30 |
| DomenicaDom | 07:30-19:30 |