Provata un paio di volte, il giudizio è davvero incerto... Sfogliatelle di sfoglia tra le migliori (forse le migliori: ripieno caldo, sfoglia croccante e saporita) mai mangiate, quelle frolle invece poco emozionanti, così come i babà: poco sapore, aspetto non dei migliori, gusto anonimo e confuso. Gli altri pasticcini (zeppole ad esempio) buoni sì, ma come tanti altri: non lasciano il segno... Ci tornerò senza dubbio, comunque, sperando di poter dareun giudizio migliore!
Dunque: pessima esperienza. Prima due dolcetti senza senso composti di pan di Spagna, "crema" e glassa senza sapore. Non ricordo il loro nome esotico ma avevano la forma di piccoli parallelepipedi verdognoli. Poi una sfogliatella di frolla, friabile all'esterno ma dal contenuto nuovamente privo di sapore. Infine un cannolo siciliano, senz'altro il cannolo meno saporito che abbia mai mangiato.
A questo vorrei aggiungere la difficoltà a comprendere ciò che diceva il signore alla cassa.
Che dire? Code di aragosta! Code di aragosta! Code di aragosta! Code di aragosta! Code di aragosta! Code di aragosta!! Assolutamente fantastici. Sfoglia perfetta. Riempiti al momento di fresca crema chantilly che ti sporcherà tutta la bocca al primo morso!
A questo vorrei aggiungere la difficoltà a comprendere ciò che diceva il signore alla cassa.