Subito dopo aver visto la Chiesa di Sant'Agnese in Agone, vieni qui per un pasto. Gustose crostate e pasta potrebbero essere quello che ti ci vuole. Puoi ordinare i curatissimi gelato, tiramisù e maritozzi. È ora di degustare dei deliziosi caffè o limonata.
L'efficiente personale ti accoglie sempre al meglio in questo pasticceria, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Sembra che qui i prezzi siano adeguati. Una volta dentro, l'atmosfera è gioviale. Gli utenti di Google hanno dato alla Pasticceria Leonardo Roma 4.7.
Situata ad una traversa e a pochi passi da Piazza Navona, La pasticceria Leonardo è un vero gioiello nel cuore di Roma. Questa pasticceria, gelateria e cornetteria offre un’esperienza culinaria indimenticabile, perfetta per chi cerca dolci di alta qualità.
La selezione di dolci è semplicemente straordinaria. Dai classici maritozzi alle torte di vario tipo, ogni boccone è una delizia per il palato. Assaggiandoli, si sente la differenza di chi utilizza solo ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo sapori autentici e irresistibili. Ovviamente, sono tutti da provare!
La gelateria Leonardo è un paradiso per gli amanti del gelato. Con una vasta gamma di gusti, dai più tradizionali come il pistacchio e la nocciola, ai più innovativi come il fico e il caramello salato, c’è qualcosa per tutti. Ogni gelato è cremoso e ricco di sapore, perfetto per rinfrescarsi durante una passeggiata estiva.
Anche i cornetti sono soffici, fragranti e farciti con una varietà di ripieni deliziosi, il modo perfetto per iniziare la giornata. Che tu preferisca il classico cornetto alla crema o qualcosa di più particolare sicuramente non rimarrai deluso.
Un servizio impeccabile, il personale è cordiale e attento, sempre pronto a consigliare i migliori dolci e a rendere la tua visita speciale. La passione per il proprio lavoro si riflette in ogni dettaglio, dal servizio impeccabile alla presentazione dei dolci.
Bravi bravi, continuate così… e buona coccola a tutti quelli che vogliono far provare questa esperienza straordinaria alle proprie papille gustative!
Tornero' presto per assaggiare il maritozzo al Pistacchio, Caterina