La Zeppola Roma

Se ti viene fame dopo aver visitato le Roman Walls, vai a mangiare in locale. La cucina italiana è amata dai clienti di questo locale. Prova a cambiare il tuo pasto abituale e ordina l'ineguagliabile kacamak al locale La Zeppola Roma. I cuochi qui preparano curatissimi gelato, cornetti e dolcetti. Degusta l'ottimo cordiale. È ora di degustare dei deliziosi cappuccino o limonata.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo posto garantisce ai suoi clienti un simpatico servizio. Potrai apprezzare i prezzi ragionevoli. Locale, con la sua atmosfera calma, può essere un buon posto dove fermarsi a mangiare. 4.7 è quanto ha ottenuto La Zeppola Roma dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Zeppola Roma

Foursquare Non ancora valutato Google 4,7/5 471 voti
Trip 4,2/5 23 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Zeppola Roma

273
S

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
+1 stella alla cameriera. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
RM

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza molto deludente!! ho ordinato una zeppolona per dieci persone… dopo una bella serata a casa di amici apriamo questa bellissima zeppolona peccato che sembrava una torta gelato…!! Immangiabile schifo schifo la crema sembrava ricotta non l’ha mangiata nessuno!! Pagata 45€!! Figura di M…..A!! Mi spiace da evitare assolutamente!!! Order type: Takeaway Price per person: €40–50
L
2 mesi fa
Buongiorno, Ci dispiace per la vostra insoddisfazione e ci teniamo a chiarire un punto: la nostra è una crema tradizionale, con ingredienti naturali, senza amidi, quindi più strutturata rispetto a creme industriali. Può risultare diversa se consumata troppo fredda, ma non è né “ricotta né tantomeno immangiabile.La zeppola a è fatta il giorno stesso dell’ordine e viene conservata a temperatura negativa e va consumata dopo 1-1,5 ore fuori dal frigo, indicazione fornita al momento dell’acquisto.Proprio per capire cosa possa essere successo, vi invitiamo a passare in pasticceria: il confronto diretto per noi è il metodo migliore per chiarire ogni dubbio.
RO

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza deludente con Too Good To Go. Ho acquistato due box presso questa pasticceria tramite l’app Too Good To Go, convinto di aderire a un’iniziativa contro lo spreco alimentare. Invece, mi sono ritrovato a pagare praticamente il prezzo pieno per pochi prodotti, senza alcun reale risparmio né trasparenza. Non è questo lo spirito dell’app: ciò che dovrebbe essere un’occasione etica si è trasformata in un’esperienza poco corretta. Spero in un chiarimento da parte della pasticceria e in una gestione più onesta dell’iniziativa.
L
3 mesi fa
Buongiorno Roberto, siamo molto dispiaciuti della sua esperienza con l’app.Ci sembra impossibile quello che è successo, specialmente in un contesto del genere dove non abbiamo nessuna marginalità anzi…Essere valutati su una piattaforma pubblica per una iniziativa anti spreco per noi è demoralizzante, non ci sembra giusto nemmeno a noi…La aspettiamo in pasticceria, per chiarimenti più approfonditi… intanto scrivici a [email protected] Ci teniamo…. A prestoSuccessivamente è venuto nel nostro locale e abbiamo chiarito la situazione trovando l’equivoco, un report anche della situazione risolta per noi è importante
avatar Assistente Pierre