Aperto adesso
08:00 - 21:00
Aggiornato 16 giorni fa
Lo sveglio personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Panificio Schiavo (pizze, biscotti, alimentari)
/ 7
Aggiungi la tua recensione
Nicovali
5 mesi fa su Google
Classico panificio in centro a Palermo. Tutto buonissimo ma soprattutto c'è di tutto anche la pasta. I proprietari molto cordiali. Quando vado prendo dal dolce al salato. L'ambiente non è grandissimo, ma quello che conta è la pulizia e i prodotti che sfornano. Lo consiglio a tutti, ma soprattutto se dovete fare visita a qualcuno vi consiglio le sfoliatine e i cornetti piccoli farciti, insomma tutto buonissimo. Meal type: Breakfast Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Marianna Caruso
3 anni fa su Google
Siete una maleducazione rara perché può capitare a tutti non farcela con i soldi e girarsi con una volgarità perché la scheda non è passata e una cosa assurda. Spero che cambierete modo di rivolgere con le persone.
Riccardo Mariani
5 anni fa su Google
“Non di solo pane vive l’uomo”... . Eppure è difficile vivere senza il pane sfornato dalle abili mani del signor Gaetano che ogni giorno portano alla luce deliziose e calde pagnotte, così buone e belle che ti fanno venir fame anche se non ce l’hai. Per non parlare dei biscottini della piccola . Ma ciò che lascia davvero a bocca aperta è la gentilezza e la disponibilità dei proprietari marito, moglie e figlia, bravissime persone. . Più che consigliato.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
piano terra, Via Mario Orso Corbino, 6, Palermo, Sicilia, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Cibo da asporto
Orari d'apertura
| LunedìLun | 08:00-21:00 |
| MartedìMar | 08:00-21:00 |
| MercoledìMer | 08:00-21:00 |
| GiovedìGio | 08:00-21:00 |
| VenerdìVen | 08:00-21:00 |
| SabatoSab | 08:00-21:00 |
| DomenicaDom | 08:00-14:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati