Buoni i prodotti ma il servizio lascia a desiderare: mi è stato dato il pane del giorno prima, avevo chiesto panini al grano kamut ma mi sono ritrovata in busta altri panini (non pensavo di dover controllare la ragazza che mi serviva) e quando ho pagato ho dovuto prendermi le buste sporgendomi verso il bancone perché lasciate svogliatamente verso l’interno. Mi è stato riservato questo trattamento perché non sono cliente abituale o non ero simpatica? Io passo da questo panificio quando mi trovo di passaggio a Gioia, non ci abito. E allora la cortesia nei confronti del cliente non esiste? La prossima volta cambio panificio. La qualità non è tutto. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 4
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Piergiorgio Paradiso2 anni fa su Restaurant Guru
Non sono del posto e ho preso panzerotti fritti, perche' doveva essere una delle cose piu buone delle delizie baresi. Invece niente a che vedere, non ho mai mangiato un panzerotto così orrendo. La mia mamma li prepara e non mi sembra che i panzerotti debbano essere biscottosi.
Mi dispiace tanto ma penso che non gli farò più visita.
Ho recentemente visitato il Panificio La Maggiore a Gioia del Colle, attratta dalla sua rinomata specialità: il panzerotto fritto. Tuttavia, devo dire che l'esperienza non ha soddisfatto le mie aspettative.
Mi dispiace tanto ma penso che non gli farò più visita.