Panificio De Mattei

Puoi venire in questo pasticceria dopo aver visitato il Parocchia Santa Maria degli Angeli. Molti ospiti vengono qui per godersi gli ottimi merluzzo, filetto americano e pizza. È ora di provare i loro curatissimi brioches e cornetti. Ti saranno proposti un delizioso cordiale. Una selezione di fantastico cappuccino è offerta ai clienti.

Molti visitatori considerano che il personale è simpatico in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. Bisogna aspettarsi prezzi equi alla pasticceria Panificio De Mattei. Apprezzerai di sicuro l'atmosfera gioviale. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Panificio De Mattei

189
LB

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La cortesia non è di casa...prezzi un pochino alti ma nella media per la stagione e il posto, cibo buono. Food: 4 Service: 2 Atmosphere: 4
FE

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sullo scaffale dietro il bancone vedo un pane integrale, leggo il prezzo 4,5 euro, ritengo il prezzo congruo e chiedo di darmene uno. Al momento del pagamento, mi applicano il prezzo di 6,5 euro. Chiedo spiegazioni e mi dicono che durante la giornata il pane si mischia sullo scaffale ma il prezzo corretto è di 6,5 euri. Ritengo molto scorretto questo modo di fare commercio. Atmosphere: 1
AC

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
la consueta disponibilità, cortesia e rapidità (dettaglio non trascurabile, in questi tempi ero(s)i(ci) dal logorìo della vita moderna. cfr. in merito anche l'ultima traccia del quinto album in studio dei Tarm (sì. 'un uomo veloce. un altro. più lento.'. proprio quella)) nel prendersi cura dei clienti. la fragranza dei prodotti. appuntamento sempre imperdibile, quello con il Panificio De Mattei.
avatar Assistente Pierre