Abbiamo scoperto per caso il loro negozio, un anno e mezzo fa, passeggiando per le vie di Crema. Siamo state attirate da un cartello esposto 'arance di Sicilia", così abbiamo provato a prenderne qualcuna. Siamo tornate due settimane dopo a prenderne una cassa, essendo amanti delle spremute nei mesi invernali. Abbiamo notato la varietà di pane presente e abbiamo provato a prendere qualche tartaruga. Siamo tornate due settimane dopo, entusiaste.Da quel momento é il nostro panettiere di fiducia. Vista la nostra grande richiesta, quando in giornata termina il pane, é possibile prenotarlo per il giorno successivo. Assolutamente consigliato!
Non credevo esistesse la farina di tartufo bianco d'alba ma credo che qui l'abbiano scoperta e la usino per fare la pizza al trancio, altrimenti non si spiega l'importo del mio scontrino ovvero: 1kg di ravioli cremaschi (ho fatto 1,2 lascio? Ma si, tanto mi sconti poi la pizza ) e due tranci di Marghe non scaldata 15*10 (la butto lì, 2.5hg) 25 euro! Probabilmente avete usato lo stesso prezzo sia per la pizza che per i ravioli ma una è pratica truffaldina, sapevatelo. E la vaschetta non va pesata con il prodotto che conterrà, sapevatelo bis. Però la pizza è buona.
P
Response from the owner3 anni fa
Buongiorno ti rispondo solo perché so usare la calcolatrice. 1,2kg di tortelli x 16€ al kg =19.20 2 tranci di pizza ( una pinsa da 200 gr la base più pomodoro e mozzarella conte Aimo peso totale 400gr x15 € al kg =6 euro Totale 25.20 Le scatole non le pesiamo tranquillo . Prima di usare appellativi poco carini impariamo a usare la calcolatrice. I 0.20 centesimi che mi devi tienili pure ciaoo
Frequento questo negozio da un anno e mezzo e mi trovo benissimo! I proprietari sono gentilissimi e sempre molto disponibili! Ottimo rapporto qualità/ prezzo!Sono dell'idea che sia di vitale importanza salvaguardare i negozi e la loro economia perché oltre ai prodotti si costruiscono rapporti umani!