I
Response from the owner
14 giorni fa
Caro Simone Cè. Mi dispiace che siate andati via senza provare le nostre super colazioni! I tavolini erano, ovviamente, già stati asciugati ma purtroppo dalle 7 alle 10, posizionati all’ombra e con 9 gradi di temperatura esterna, la probabilità che nel frattempo si crei nuovamente umidità è molto alta. Inoltre, voi non siete arrivati alle 10, la comanda è stata presa 5 minuti dopo che vi siete seduti e avete ordinato alle 10.35 (su ogni comanda è segnato l’orario); Capisco che la percezione dell’attesa di un cliente è sempre diversa dalla realtà: nel vostro caso, aspettare 12/15 minuti, e non 40 come scritto da lei, per fare colazione non mi sembra tanto. Le dirò però, che la cosa che più mi è dispiaciuta è stato vedere il suo atteggiamento in mezzo agli altri clienti: vederla urlare e agitarsi per una cosa del genere è stato davvero spiacevole. Detto ciò, vi invito a ritornare al Locale e vi riporgerò nuovamente le mie scuse per l’attesa. A presto, Il Locale