La cucina italiana è ciò che potrai degustare in questa self-service. Qui potrai ordinare ottimi stuzzichini, ricotta e Tramezzini. Gustosi gelato, cantucci e cornetti possono essere quello che ti ci vuole. Una serie di deliziosi cordiale, vino o sherry secco è proposta ai clienti. Prova il fantastico cappuccino che offrono qui.
Il successo di questo locale sarebbe impossibile senza lo sveglio personale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. L'atmosfera ĆØ tranquilla, a detta dei clienti. Gli utenti di Google hanno dato alla Pasticceria Pandolce 4.2.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Pasticceria Pandolce
/ 377
Aggiungi la tua recensione
Riccardo Tofani
23 giorni fa su Google
Impeccabile..eccelente in tutti gli aspetti lo consiglio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Alessandro Musti
25 giorni fa su Google
al di lĆ dei cornetti ottimi, il personale ĆØ decisamente maleducato e pigro, ho aspettato 15 minuti per una colazione quando al bancone non cāera nessuno. il barista, tra lāaltro, risponde anche male, assolutamente da evitare se volete fare colazione in serenitĆ . Food: 5 Service: 1 Atmosphere: 1
Angelo Fanti
un mese fa su Google
Persone disponibili e sevizio veloce,prodotti di qualitĆ sia dolci che salati. Order type: Dine in Meal type: Lunch Price per person: ā¬10ā20
Tutte le recensioni
Italiana, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬1 - ā¬10
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Viale Bartolomeo Cavaceppi, n.43/45, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 06:30-21:00 |
| MartedƬMar | 06:30-21:00 |
| MercoledƬMer | 06:30-21:00 |
| GiovedƬGio | 06:30-21:00 |
| VenerdƬVen | 06:30-21:00 |
| SabatoSab | 06:30-21:00 |
| DomenicaDom | 07:00-14:00 |
Sito web
Instagram
@_pandolce_
Segnala l'inesattezza dei dati