Oltre alla Fontana del Piazzale Konrad Adenauer, visita PIZZA del villaggio nelle vicinanze. Molte persone vanno in questa pizzeria per assaggiare l'ottima pizza. Il punteggio Facebook indica che PIZZA del villaggio si merita 5 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su PIZZA del villaggio
/ 5
Aggiungi la tua recensione
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Emanuele Davenia
9 anni fa su Facebook
Pizza ottima e se vizio super
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Priscilla Grossi
9 anni fa su Facebook
La pizza è croccante e mooolto farcita, come piace a noi , infatti abbiamo preso le tonde per poterne mangiare di più ! Una nota la meritano anche lo yogurth e la macedonia di frutta davvero davvero buona ! Per quanto mi riguarda c'è anche un'altra cosa che la pizza del villaggio fa benissimo... a fine pasto e prima di ballare un bel caffè ci sta tutto ed è buonissimo !
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Fabiola Castelli
9 anni fa su Facebook
Pizza molto buona... fritti , educazione eccellente, servizio veloce, belli e bravi... siamo capitati per caso, ma di sicuro torneremo... Serata riuscita... continuate così ragazzi!!!!!
Tutte le recensioni
Pizzeria
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
EUR Magliana
Via delle Tre Fontane, 2, Roma, Lazio, Italia, 00144
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 19:00-04:00 |
| VenerdìVen | 19:00-04:00 |
| SabatoSab | 19:00-04:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Segnala l'inesattezza dei dati