Dopo aver visto il Palazzo Gambacorti, è ora di fare una pausa in questo ristorante. La cucina italiana attrae visitatori che vogliono una sensazione positiva. Gli ineguagliabili pasta, kacamak e filetto americano hanno un sapore appetitoso. Un ottimo cordiale è la scelta giusta per quando vai per la prima volta al ristorante PERÒ - fine dining with cocktail.
L'efficiente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. In questo locale, i clienti possono godere di un'atmosfera gioviale. Questo posto ha avuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei visitatori.
LunedìLun | 18:30-01:00 |
MartedìMar | 18:30-01:00 |
MercoledìMer | Chiuso |
GiovedìGio | 18:30-01:00 |
VenerdìVen | 18:30-01:30 |
SabatoSab | 18:30-01:30 |
DomenicaDom | 18:30-01:00 |
Abbiamo Prenotato un tavolo per fare un aperitivo di domenica 10 adulti e 5 bambini, piazza della pera è sempre piena di bambini, ci siamo detti andiamo lì facciamo giocare i bambini in piazza e noi ci gustiamo un aperitivo tra amici. Ma l'ignoranza e arroganza dei dipendenti, ci ha rovinato la serata.
Siamo stati 1 ora seduti, ma ci è bastato per evitare di rimetterci piede.
Dopo che la scortese cameriera ci ha detto di abbassare I toni perché non riusciva a parlare con I clienti (i bambini giocavano nella piazza, noi eravamo il tavolo più fuori da gruppo di tavoli, e la metà di noi era dietro ai bambini. Al tavolo si parlava con toni un po più alti, ma non si urlava, e poi si stava all'aperto mica in chiesa) abbiamo richiesto il conto perché volevamo andarcene, ovviamente mostrando la nostra disapprovazione di quanto accaduto. La cameriera si presenta con il conto, e dichiarando anche a lei il nostro disappunto ci si rivolta come una iena insultandoci, dicendo di smetterla di fare i pagliacci, e paragonando i nostri bambini a dei cani e per di più smentendo tutto quanto davanti a colui che forse gestiva.
1. Quando la gente prenota chiedete se hanno bambini, così non accettate prenotazioni.
2. Prendete uno staff più cortese, perché ricordate il detto "il cliente ha sempre ragione "
3. Cambiate locazione se vi danno così noia i bambini e la gente che fa casino, perché quella piazza è sempre piena di bambini e di gente che fa casino.
4. Sono sicura che non metterò più piedi lì.
Dopo questa pessima esperienza, l'aperitivo non è stato niente di che, molto basso rispetto a quello che da quella piazza.