Non solo merita di visitare il Palazzo Pretorio ma anche Osteria del Vicario. Questo ristorante è specializzato in cucina italiana e vegetariana. Diversi visitatori hanno notato che in questo posto puoi mangiare dei spaghetti, brodo e insalate veramente gustosi. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili tiramisù, plum cake e parfait proposti. Osteria del Vicario propone dei deliziosi chianti, cordiale o sherry secco. Qui vale la pena di assaggiare gli ottimi caffè espresso, limonata o tè.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale attento: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Scopri quanto sia piacevole il servizio qui. Secondo l'opinione degli ospiti, i prezzi sono abbordabili. Qui, l'arredamento spettacolare e la calma atmosfera fanno sentire i clienti rilassati. Questo posto ha avuto il rating Google di 4.3 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Amanti delle cene fuori, da quando abbiamo fatto la scelta di diventare vegani e sempre stato complesso trovare un ristorante che potesse proporre piatti vegani pensati e contemporanei; che potesse accorpare la cucina e l'ambiente da ristorante gourmet a piatti vegani; dove ogni allergia o intolleranze viene trattata con grande rispetto e dove non si propongono le classiche verdure grigliate/pasta al pomodoro e bruschette al pomodoro!
Pensare che questo ristorante ci è stato consigliato da dei nostri amici che mangiano volentieri sia carne che pesce e sono rimasti sbalorditi dai sapori spettacolari dei piatti e dalle tantissime idee che si possono tirare fuori plant-based!
Cantina vini eccellente, nessun grande nome per scelta, selezione di piccole cantine solo Toscane con uvaggi anche poco conosciuti e grandi monovarietali che ci è stato spiegato essere una passione dei proprietari Erik ed Eleonora!
Dobbiamo tornare non appena verrà aperta la terrazza esterna che è pazzesca, siamo riusciti a buttarci un occhio dopo cena, nonostante fosse brutto tempo, si ha una vista a 360 gradi delle colline intorno, non vediamo l'ora di godercela con le giornate di primavera!
Hanno anche delle stanze al piano di sopra essendo un vecchio monastero, dove le celle dei monaci sono state ricostruite a stanze B&B...così ci hanno spiegato!
Super consigliato a tutti, soprattutto a chi vegano non è per scoprire che la dieta vegana può essere tutt'altro che noiosa o con sapori blandi! Ragazzi provate!!
A presto!