O
Response from the owner
5 mesi fa
Buongiorno, la ringrazio in ogni caso per la recensione. Facciamo il punto della situazione per correttezza. Antipasti: mi ha chiesto antipasti senza carne e le sono stati proporti polenta fritta e il nostro sformatino di zucca e la melanzana fritta. È stata lei a richiedere dei formaggi. Le sono stati portati 3 tipologie di formaggi, un Parmigiano Reggiano oltre 24mesi, un formaggio di Malga Trentino e dello Squacquerone locale. È normale che essendo stata una sua richiesta non ci fosse il prezzo sul menù. Sulla melanzana fritta purtroppo c'è stato un errore di prezzo in cassa e me ne scuso. Il calice di rosso viene da un' azienda locale imolese che produce vino biologico e sulla qualità ci metto la mano sul fuoco, il vino però può piacere o no, ma considerando che mi avevate chiesto del vino sfuso ho qualche dubbio sulla capacità di valutare il vino. Il caffè viene servito al tavolo e il prezzo è scritto sul menù. Lo stesso per il servizio. Le tovagliette non sono da colazione. Ma sono un simil pelle e la nostra veranda non ha il plexiglass bensì sono vetri che permettono ai nostri commensali di godersi, anche se in inverno, il verde del nostro giardino. La cosa che mi lascia perplesso è vedere un cliente contento che ci tiene a spiegare che un piatto è stato davvero buono, che mi dice anche di fare i complimenti al cuoco e poi alla fine lascia una recensione del genere. Avrei preferito parlarne direttamente con lei e risolvere eventuali errori commessi. In ogni caso la ringrazio e le auguro un buon viaggio di ritorno


