Osteria del Cardinale (Definitivamente chiusa)

Ristorante a Torino
4,3 19 voti €9 - €23 Chiusa

Menu del ristorante

Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno alla Gran Madre di Dio. Il menu di cucina italiana attrae clienti che cercano nuove esperienze. La ricetta del successo di questo ristorante è il suo gustoso ragù.

Google gli attribuisce un punteggio di 4.8, perciò puoi scegliere decidere per Osteria del Cardinale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Osteria del Cardinale

Recensioni dei visitatori su Osteria del Cardinale

13
CH

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
bel locale, ottime pietanze, prezzi adeguati all'offerta
Foto di Google
Foto di Google
RI

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Cibo ottimo, come il servizio e l'atmosfera
KB

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Beh, dire che in questo posto si mangia bene è quasi riduttivo...Siamo arrivati per caso, alle 14 di una domenica pomeriggio, e siamo stati accolti con sorrisi e braccia aperte.Ci hanno preparato il tavolo in maniera impeccabile e offerto la loro tipologia di menù: un menù a prezzo fisso con antipasto, primo e secondo.L'antipasto prevedeva salsiccia di Bra (attenzione: crea dipendenza!), vitello tonnato, tomini al verde, acciughe al verde e al rosso e un'insalata russa che così buona non l'avevo mai mangiata...Poi tajarin (rigorosamente freschi e fatti in casa, come il pane e i grissini) con il ragù di fassona e di secondo un controfiletto con le patate.Alla fine ti chiedono che dolce vuoi: ti offrono gli assaggi o il più classico bunet. Avendo già intravisto in sala quanto erano belli, abbiamo ordinato tutti gli assaggi: Tiramisù e panna cotta. Oltre ad essere belli belli belli in modo assurdo erano anche buoni buoni buoni in modo assurdo...Il tutto serviti da personale fantastico: molto attenti senza mai essere invadenti, decisamente preparati nell'arte dell'osteria.Quindi: ottima esperienza. Sicuramente da ripetere quando si tornerà in terra sabauda!
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre