A
Response from the owner
un mese fa
Gentile Sonia,la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato. Le preciso che noi non facciamo nessuna distinzione fra clienti del posto e quelli di fuori. Non capisco dove ha notato questa differenza. Abbiamo menu alla carta e menu in bacheca in visione dentro e fuori il locale..sono bacheche dove esponiamo i menu di stagione con i vari prezzi.. Sicuramente altri clienti avranno chiesto i menu stagionali e voi invece avete solo visto i menù alla carta. Non offriamo a chi piu e a chi meno..e stata una sua cattiva impressione..se avesse chiesto sicuramente la ragazza avrebbe proposto anche a voi i menu al di fuori dei menù alla carta. Poi pagato caro cosa? Facile dire dopo a casa davanti una tastiera "pagato caro" 2 coperti,2 primi,un secondo,mezzo di vino alla spina..pagato caro? Quanto avete pagato di così caro? Potremmo sapere cosa ha pagato? Non avete letto il menù? Sicuro che ha scritto la realtà? Non manca niente a quello che ha scritto? Le Tigri da tastiera dovrebbero vivere nel loro ambiente o al circo. Grazie lo stesso Sonia.