A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui i camerieri servono pizza banale. Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Diversi clienti rimarcano che il servizio è veloce. Ma questo ristorante su Google è stato valutato sotto la media.
Pizze molto buone, ho particolarmente apprezzato la prosciutto funghi mentre mio figlio ha preso una pizza con il salame piccante, la pizzeria è un po’ dislocata dal centro abitato ma non perde di qualità. Il servizio l’ho trovato molto indifferente e per certi versi scortese, spero migliorino perché la pizza era veramente buona Service: Take out Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 2 Atmosphere: 3 Recommended dishes: Prosciutto Funghi Vegetarian options: Ci sono poche pizze vegetariane
In questo posto, il problema purtroppo non sono le pizze, ma chi le serve. Signora con i capelli neri, magra e antipatica come poche. Maleducata, arrogante, scortese. Il genere di persone che sicuramente non dovrebbero lavorare a contatto con il pubblico! Questa volta sono rimasta zitta solamente perché a me, l’educazione è stata insegnata, ma la prossima volta non sarà sicuramente così. Un consiglio per la signora, cambi lavoro che è meglio!
Merita una stellina solamente per la bontà della pizza. Sempre la solita dipendente (una ragazza/signora mora, molto magra) che non accenna un minimo di sorriso, mai. Sempre arrabbiata, sempre scortese, estremamente maleducata. Io mi chiedo come persone del genere possano anche solo avere il diritto a lavorare a contatto con la clientela. È una vergona allucinante, sono rimasta sconvolta. Capisco benissimo che magari la giornata le può essere andata storta, ma vi assicuro che tutti i giorni è così. Quel posto per me è tappa fissa quando sono al centro commerciale e ho voglia di una fetta di pizza, e vi assicuro che ogni santo giorno la signora è così, maleducata e assolutamente arrogante. A volte penso che con tutte le persone disoccupate che cercano lavoro, mi dispiace vedere che viene dato a persone come lei che non se lo meritano assolutamente. Un consiglio. Signora, su con il morale, un "grazie" lo dica ogni tanto. Un accenno di sorriso lo faccia, per cortesia. I clienti pagano il suo stipendio. Se lo ricordi, sempre.