Dopo una lunga passeggiata attorno al Museo Di Palazzo Piacentini, visita Osteria Barberini per una gradevole pausa. Guarda nel menu della cucina italiana. Prova questo locale per assaggiare degli esotici risotto al tartufo, lasagna bianche e filetto. Non andartene senza prima aver provato i gustosi tiramisù italiano, cheesecake al lampone e panna cotta. Questo posto ti proporrà dei prosecco, cordiale o vino della casa deliziosi. Questo posto è noto per i fantastici cappuccino, caffè espresso o americano.
L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero carinissimo. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. A giudicare dall'opinione degli ospiti, i prezzi sono ragionevoli. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera fichissima e l'arredamento gradevole. Ma google gli attribuisce un punteggio di 4.3, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.
Oggi mi trovo a dover modificare la mia recensione talmente sono rimasta delusa. Il ristorante ha cambiato gestione negli ultimi 2 anni ed è diventato puramente dedicato per i turisti. Qualità scarsissima dei formaggi e i salumi (meglio quelli del supermercato), pasta e lasagna immangiabili con la panna (siamo con il mal di pancia nonostante non avendo finito i piatti), in più prezzi raddoppiati, semplicemente non all'altezza del nome del ristorante.
L'hanno rovinato. Peccato...