Subito dopo aver visitato il San Giacomo Della Vittoria, vieni qui per un pasto. I piatti di cucina giapponese sono buoni qui. La maggior parte degli ospiti consiglia i gustosi salmone tataki, temaki e tartare di salmone. In questo ristorante, i clienti possono avere un gelato curatissimo. Prova i deliziosi cordiale o sherry secco.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale competente: è esattamente ciò che ti dà questo locale. L'encomiabile servizio è sempre un piacere. Puoi aspettarti an ambienteconfortevole al Ristorante Giapponese Osen. In base al rating Google, questo posto ha ricevuto 4.4.
I camerieri sono rapidi e cortesi ( ti portano anche un asciugamano caldo per le mani) e le portate arrivano velocemente.
Alcuni piatti si possono ordinare una sola volta ma moltissime sono le portate che puoi ordinare quante volte vuoi!
Consigliatissimo e buonissimo il sushi!