R
Response from the owner
un anno fa
Cara cliente, ci ricordiamo bene di voi, eravate in 3 seduti al tavolo 8, ci dispiace che il nostro menù cinese non sia stato di vostro gusto, ma siamo principalmente un ristorante giapponese che cinese. Sfortunatamente l'attesa é stata un po' lunga lo sappiamo, però bisogna considerare che siete venuti senza prenotazione di domenica a pranzo. Siamo riusciti a trovarvi un posto e vi abbiamo servito il primo ordine in circa 30 minuti, mi dispiace che poi il secondo ordine vi sia arrivato dopo un attesa un po' lunga, ma sfortunatamente avete effettuato questo secondo ordine dopo che sono arrivate le altre 35 persone e solamente dopo che abbiamo preso il loro ordine, quindi prima di fare il vostro ordine la cucina ha dato precedenza a chi ha ordinato prima di voi. Vorrei precisare inoltre come dopo che la signora vi ha chiesto se vi eravate tutto, e avete risposto scontrosamente che vi mancavano dei piatti, abbiamo provveduto a velocizzare il vostro ordine rispetto agli altri che stavano ancora aspettando. Dopo che vi sono arrivati i piatti del secondo ordine vi è stato chiesto se volevate aggiungere altro, così da far preparare subito il vostro prossimo ordine, sapendo che avete atteso tanto. Voi ci avete risposto che eravate a posto, quindi mi dispiace che poi siate usciti ancora affamati, ma vi era stato chiesto apposta se volevate altro. Vi consiglierei per le prossime volte, anche in altri ristoranti, se siete affamati di ordinare altro e nel caso chiedere allo staff di velocizzare il vostro ordine.