Se ti viene fame dopo aver visitato la Maison du diable - Fondation Fellini, vai a mangiare in questo ristorante. Se sei un amante della cucina italiana devi venire qui. Secondo l'opinione dei critici, qui i camerieri servono pasta e pizza ottime. Assaggia il delizioso vino. Questo locale ti offre un fantastico caffè.
Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è gioviale. Questo posto assicura ai suoi ospiti un fichissimo servizio. In base all'opinione degli ospiti, i prezzi sono adeguati. Al ristorante Restaurant Opéra Concept Gastronomique Italien à Sion, gli ospiti possono godersi un'atmosfera tranquilla e un arredamento moderno. Questo ristorante ha avuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei clienti.
LunedìLun | 10:30-16:00 18:00-23:00 |
MartedìMar | 10:30-16:00 18:00-23:00 |
MercoledìMer | 10:30-16:00 18:00-23:00 |
GiovedìGio | 10:30-16:00 18:00-23:00 |
VenerdìVen | 10:30-16:00 18:00-00:00 |
SabatoSab | 10:30-16:00 18:00-00:00 |
DomenicaDom | 10:30-16:00 18:00-23:00 |
Abbiamo prenotato 11 giorni prima per poter mangiare specificando che c'era una persona gluten free. La riservazione viene confermata immediatamente. La sera della cena ci sediamo, ci vengono dati i menù e ordiniamo.Qualche minuto dopo ci viene detto che la pinsa senza glutine non è disponibile. Non c'era stato comunicato al nostro arrivo al ristorante che la pinsa senza glutine non era disponibile ed abbiamo soltanto perso tempo circa 45m. Abbiamo comunicato che volevamo andar via, il responsabile ci ha detto: ma com'è? andate via ed adesso il tavolo come l'ho rimpiazzo, a chi lo do? In 20 anni di ristorazione come Restaurant Manager in mezza Europa mai mi sono permesso di rivolgermi in modo cosi non educato e fuori dalle righe nei confronti dei clienti. Questo presunto Responsabile secondo il mio modesto parere non è in grado di gestire queste situazioni. Dovrebbe riflettere sugli errori e migliorare. Il personale è gentile e cortese, ma lui non l'ho è. Quindi Signor Responsabile ha imparato che prima di presentare ai clienti il menù, lei come Responsabile è tenuto ad informare i suoi clienti delle pietanze che sono finite. Ha imparato che se un cliente desidera andare via, lei si deve scusare per l'accaduto e deve chiedere cos'è che non è andato bene e se possibile trovare delle soluzioni per fare in modo che i suoi clienti possano tornare al ristorante. Lei non ha fatto nulla di tutto ciò, anzi è stato molto scorbutico e frustato perché era più interressato a rimpiazzare il tavolo. Le consiglio un corso di aggiornamento per Restaurant Manager.