Non scrivo per la mia esperienza del consumo in questo bar perché non ci sono entrata.Scrivo per la musica all'aperto molto alta che è impossibile dormire pure con le finestre chiuse finché il bar è aperto.Spero che il proprietario dell'attività si renda conto del malessere provocato per alto volume della musica che ha portato in un quartiere tranquillo e abbia buon senso di provvedere per il rispetto di tutti.
Non scrivo nemmeno per una mia esperienze al locale, ma per i fastidio recato da quest'ultimo nei confronti di tutto il vicinato. La musica ad alto volume suonata per tutta la serata fino a mezzanotte, udibile da dentro casa, non oso pensare che cosa si provi ad ascoltarla di persona sul posto. Per tutta la serata si è tenuto, difatti, uno squallido karaoke ad un volume folle, che ha dato prova di quanto sia incivile, menefreghista e egoista il propietario. Vivamente da evitare, consiglio a quinque si imbatti in questo postaccio di fare retro front e andarsene. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
O
Response from the ownerun anno fa
Buonasera,mi presento mi chiamo alessandro. sono d'accordo con lei ,in quanto ad oggi purtroppo,in un mondo davvero valorizzato, solamente da tastiere,da menefreghismo con una dose di valori ormai al di sotto della media,sia per se stessi e verso altrui,si possa puntare un dito,descrivere,minimizzare il coraggio di ancora crede nell'impresa commerciale,con sogni ,amore fantasia e soprattutto rispetto leale di civiltà,senza menzionare i sacrifici,che al giorno d'oggi per chiunque,per qualsiasi mestiere,sono montagne e salite da scalare.Mi spiace vederla suggerire delle cose,dei posti,dei locali e minimizzare verbi,appellativi,etichette a persone che credo non abbia mai avuto modo o piacere sia di conoscere o magari di visitare,di valutare o quantomeno di frequentare. Volevo solamente ringraziarla,in primis per il tempo che ci ha dedicato oltre per la sua valutazione , feedback, recensione che ci ha designato. Visto che ha solamente manifestato la sua forma di persona,altamente modificabile,non un locale,il suo modo di lavoro,un loro piatto..visto che le confermo e le comunico,come già telefonicamente abbiamo avuto modo di interagire,con dialogo civile alle ore 11.07 circa 1 prima, della sua recensione scritta,che il nostro è un locale dove musica,cibo ed eventi si sposano assieme...dove i servizi per i nostri avventori o clienti,sono la nostra prima MISSION, giustamente non conoscendolo di persona,non ne ha parlato o citato... .SI È SOFFERMATO allo " squallido karaoke" valutazione sua personale e al volume dell'audio .. manifestando che il nostro obbiettivo è fare business facendo moda di un locale notturno,musica a fracasso di poca civiltà del locatario..e soprattutto di non rispetto.Credo sicuramente,abbia metabolizzato,frainteso o magari strumentalizzato le nostre parole citate telefonicamente...ma volevo ancora una volta precisare,che il locale rispetta tutte le regole vigenti,in materia di organizzazione eventi, al pubblico,somministrazione,musica con relative carte rilasciate dal nostro comune e municipio..come anche il nostro statuto societario testimonia...senza parlare e avere la "proposopea",di avere come società e persona fisica esperienza nel settore professionale,conoscendo le leggi e soprattutto i comportamenti da adottare. Le regole ,volumi audio,e quant'altro vengono rispettati e metabolizzati con civiltà ed educazione in primis per il quartiere ,ma soprattutto per un comportamento civile verso i residenti.Ci spiace che ha dovuto perdere del suo tempo prezioso personale sia per lo scomodo di avvisarci telefonicamente e subito dopo rilasciare recensioni opinabili... certamente!!! Sarà certa la nostra ancora più significante e imperativa attenzione...alla sua richiesta,per avere una linea guida di sviluppo più idonea del nuovo nostro locale, aperto solamente 15 GG lavorativi fa'. Le auguro di avere, davvero modo di comprendere e soprattutto capire,che personalmente non abbiamo nulla contro la sua esternazioni e la sua persona, ribadendo e avendo modo di prestare le nostre migliori attenzioni sulla situazione. La invitiamo come nostro ospite sperando di averla in tempi brevi nella nostra struttura. Le auguriamo il meglio. Staff "Ohana". Cordiali