O
Response from the owner
4 mesi fa
Salve, scrivo con non poco rammarico leggendo ciò, in quanto io e lo staff obi cerchiamo giornalmente di offrire il massimo servizio possibile ad ogni cliente. Come lei dice, errare è umano, ma il suddetto caso non lo definirei tale, in quanto il condimento, nel caso della piadina, è successivo alla cottura della stessa (e quindi eventuali salumi etc. , a meno che non venga richiesto il contrario, sono "freddi"). Per quanto riguarda la questione delle scatole specificherei ( avendo lei citato la questione monetaria) che vengono acquistati a 0.50cent al pezzo e sono di prima qualità oltre che in regola (averlo trovato aperto puó essere una conseguenza del trasporto e di questo mi scuso). Aggiungo che i prodotti non differivano di alcun ingrediente e quindi non ci sarebbero potute essere contaminazioni per eventuali allergie. Ricevendo la sua chiamata abbiamo provato, per quanto impossibile, a risolvere il suo problema proponendo, senza ironia alcuna, di farle consegnare dei contenitori (poichè almeno nella giornata di ieri, quella è stata la sua unica rimostranza). Se mai volesse sceglierci nuovamente, potrà fare qualsiasi richiesta durante l'ordinazione (cottura/ cartoni singoli), anche se consiglieremmo per generi alimentari di dimensione minore almeno due pezzi per ognuno, per una maggiore preservazione del calore. La attendiamo OBI