Molte persone vanno in questo ristorante per assaggiare i curatissimi riccio di mare, polpo alla griglia e fritto misto. Vieni qui quando hai fame di gustoso gelato. Gli ospiti vengono al ristorante L’Oasi del Riccio per provare dei deliziosi cordiale o vino della casa. Fantastici limonata o caffè espresso sono tra le cose più interessanti che puoi ordinare qui.
Il cortese personale ti accoglie sempre al meglio in questo locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono adeguati. Ti godrai di sicuro l'atmosfera tranquilla. Gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.
Ricci buoni (non da ristorante stellato ma comunque buoni) a discapito di primi o altro che paghi da ristorante di alta qualità ma che tutto è fuorché quello: rapporto qualità prezzo pressoché pari a 0. Inoltre non si distinguono i camerieri, tutti vestiti in malo modo, trasandati (come il posto, purtroppo) per mancanza di professionalità della struttura, senza una divisa che li renda riconoscibili. Location carina, vista mare. Servizio scadente poiché la gente si deve sbrigare a mangiare per far più turni. PROBLEMA PIÙ GRANDE: POS SEMPRE ROTTO, E QUANDO DICO SEMPRE È PERCHÉ TUTTE LE 4 5 VOLTE CHE CI SONO STATA PER ANNI, SEMPRE STATO COSI!
Non basta il dover essere obbligati a pagare in contanti (conto tra l'altro salato) NEMMENO LO SCONTRINO ma neppure per dichiarare un euro, FURBI LORO, SCEMI GLI ALTRI CHE PAGANO REGOLARMENTE LE TASSE.
Ultima cosa, e non per minore importanza, questa domenica era presente anche una povera tartaruga marina, ahimè che cercava invano di uscire da una vaschetta con 3 cm di acqua putrida: specie protetta e illegale da tenere.
Insomma una delusione, dopo queste svariate volte sicuramente non ci rivedremo più, anche se i ricci sono buoni, peccato per tutto il resto. Spero in un duo di finanza e animalisti insieme.