La locanda del riccio

I clienti dicono di amare il menu di cucina italiana e mediterranea qui in questo ristorante. Prova gli ineguagliabili tartare, pesce e calamari. Diversi ospiti considerano che puoi degustare cordiale o sherry secco ottimi al ristorante La locanda del riccio. È ora di degustare una fantastica limonata.

Parecchi critici sottolineano che il personale è sveglio qui. Questo locale garantisce ai suoi clienti un simpatico servizio. L'esotico ambiente è davvero ciò che ci vuole dopo una lunga settimana di lavoro. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha raggiunto un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La locanda del riccio

Foursquare Non ancora valutato Google 3,9/5 684 voti
Trip 3,4/5 188 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La locanda del riccio

296
L

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante vista mozzafiato . Personale molto attento al servizio
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
G

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stato a cena con mia moglie in questo suggestivo ristorante e valuto il
servizio: celere e soddisfacente
l'accoglienza: cortese
il menù: eccellente e vario, tutto a base di pesce fresco realizzato dal bravissimo Chef Giuseppe
Inoltre complimenti all'ottimo Staff
vito leoci

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati in questa location, posto incantevole ambiente tranquillo camerieri cortesi ma sparatutto la propietaria é stata gentilissima nel spiegarci le loro pleribatezze.Tutto buono dal antipasto ai dolci, sopratutto il Tagliolino con gli Scampi era da leccarsi i baffi, è stato richiesto da noi fuori menù e devo dire lo Chef ci ha sorpresi.Sicuramente ci ritorneremo presto.Grazie infinite alla LOCANDA DEL RICCIO
avatar Assistente Pierre