O
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Cliente, Art.595 del codice penale e anche legge europee come il GDPR …Gentile Cliente, Art.595 del codice penale e anche legge europee come il GDPR ps:Purtroppo, dopo aver esaminato la situazione, riteniamo che le recensioni rilasciate possano essere il frutto di una campagna coordinata e diffamatoria. Per tutelare la nostra attività, siamo stati costretti a consultare il nostro legale per intraprendere le azioni necessarie contro questo tipo di comportamento. Siamo sempre stati disponibili e professionali nei confronti di tutti i nostri clienti, e continuiamo a lavorare con impegno per migliorare ogni aspetto del nostro servizio. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative, ma vorremmo fare alcune precisazioni. La sala è stata visitata in precedenza e lei ha avuto la possibilità di vedere e valutare tutte le condizioni prima della prenotazione. È importante ricordare che ogni evento ha un’organizzazione diversa. Quello a cui si riferisce, dove si è trovata bene, era un evento organizzato con un servizio completo di catering e allestimento, che il festeggiato ha pagato. Non possiamo essere ritenuti responsabili per la scelta del tipo di servizio che ha deciso di prenotare per il suo compleanno. Siamo consapevoli che ogni evento ha un budget e, in base a quello, i servizi offerti possono variare. Non possiamo garantire un servizio di altissimo livello se non vi è una pianificazione adeguata e una disponibilità economica per coprire tutte le necessità. Non possiamo offrirvi gratuitamente quello che non rientra nelle vostre possibilità economiche, ma vi incoraggiamo a pianificare meglio l’organizzazione dell’evento. La sala è stata consegnata pulita, compresi i bagni, e il comportamento degli ospiti durante la festa è un aspetto che non possiamo controllare. Per quanto riguarda la pulizia, non possiamo metterci a gestire ogni dettaglio, come il mantenimento delle scarpe pulite degli ospiti. cordiali salutiMore