Nima è vicinissimo al Parco di San Donato. In base all'opinione dei visitatori, qui i camerieri propongono sushi esotico. Ottimo cordiale è tra le cose da bere più amate in questo ristorante.
Secondo l'opinione dei critici, il personale può essere disponibile. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente tranquillo. Ma su Facebook, Nima non ha raggiunto un punteggio alto.
Servizio pessimo, lento e poco attento al cliente.
Qualità purtroppo secondo me peggiorata, quasi tutte le pietanze hanno lo stesso sapore.
Abbiamo deciso di fare la formula All You Can Eat, e abbiamo ordinato inizialmente 6 portate (3 testa), con molta difficoltà perché nel menù non è ben specificato cosa è con il glutine e cosa non lo è, la cameriera ci ha dovuto dire le portate idonee.
Ho dovuto chiedere 3 volte la salsa di soia senza glutine, dopo tanto viene tolta la bottiglietta da un altro tavolo e portata al mio. La quantità di salsa si poteva misurare con il contagocce.
Dopo circa 20 minuti dal 4º vassoio abbiamo chiesto che fine avessero fatto le ultime 2 portate con il riso rosa, e la cameriera ci risponde che lo avevano finito.
Dopo di che chiedo di parlare con il responsabile che gentilmente ci spiega che il riso lo avrebbero fatto per noi (dopo 3 minuti arriva le 2 portate mancanti - mi pare troppo poco tempo per rifare il riso, ma si questo non voglio giudicare-) e mi dice che non aveva più salsa senza glutine perché non era stato avvertito che fosse finita quindi non l'avevano comprata.
Un po' sconsolante e con la fame chiediamo per ben 2 volte 2 caffè che naturalmente arrivano con ritardo.
Premetto abbiamo visto persone sedersi dopo di noi e mangiare prima di noi e molte portate.
Facevamo prima e spendevamo meno a mangiare con la formula Menù alla carta.
Andiamo a pagare il conto e ci viene offerto il caffè.. mi pare il minimo da fare per una serata pessima...
Per i clienti non bisogna avere distinzioni o preferenza, i soldi sono uguali per tutti!