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Response from the owner
3 mesi fa
Gentile signora Mori, comincio col scusarmi umilmente del ritardo di questa sera , non è assolutamente nostra intenzione ritardare, a noi interessa lasciare tutti i clienti più felici possibile , dalla qualità del cibo al servizio quindi a 360 gradi ,ma come ha detto anche lei il sabato si ritarda ovunque, e a questo nn c’è tanto rimedio perché è l’unico giorno in cui c’è il maggior afflusso di ordini da gestire quasi tutti in 2 ore, nonostante ciò rifiutiamo tantissimi ordini e limitiamo anche i domicilii ad un numero stabilito,le dico anche che l’anno scorso di sabato avevamo solamente 4 ragazzi per i domicili , oggi invece ne abbiamo 7 , cerchiamo sempre di migliorare , ma grazie a dio il lavoro aumenta anche sempre , le dico anche che le altre pizzerie hanno solamente 2/3 ragazzi per i domicili , detto questo nn mi voglio prolungare , le chiedo qualche consiglio a lei visto che era anche nella ristorazione….. nn voglio essere offensivo dicendo questo ma le assicuro che una recensione così non e’ bella per noi , perché come avrà ben visto le uniche recensioni negative che abbiamo sono solo per i ritardi e mai per la qualità del cibo. Questo spiega perché lavoriamo così tanto , cerchiamo sempre di dare il massimo soprattutto nella qualità dei nostri prodotti… la invito a riprovare la nostra pizzeria magari durante la settimana , così da mettere una recensione sulla qualità che offriamo … grazie mille e buona serata