La caratteristica della pizzeria N'farinati modern pizza and more è che serve curatissimi pizza, panini e pizza panini. Ti saranno proposti un ottimo caffè. Molti clienti affermano che il personale è davvero cortese in questa pizzeria. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Come rimarcano un certo numero di critici, l'atmosfera è eccitante. In base al rating Google, questo locale ha ricevuto 4.1.
Oggi posso dire che la pizza che ho ricevuto. è una tra le migliori pizze che ho mangiato. Sono rimasta incredibilmente meravigliata per la qualità e quantità dei prodotti utilizzati. Pizza pagata 12 euro, pochissimo per una pizza del genere. L'impasto della pizza è davvero soffice e digeribile. Il mio compagno non mangia pizza, questa è stata l'unica che ha mangiato con gusto. Qualità, quantità e servizio eccellente. I miei più sinceri complimenti Service: Delivery Meal type: Dinner Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
N
Response from the ownerun mese fa
Per noi è un onore rendere felici tutti i nostri clienti a 360 gradi , tutto lo staff N’Farinati la ringrazia per le sue magnifiche parole , grazie per averci provato, alla prossima
La pizza migliore di tutta la regione Sicilia o addirittura del mondo. Diciamo che alcune sensazioni che si provano morso dopo morso sono inspiegabili. La straconsiglio, dovete assolutamente provarla! Non ve ne pentirete Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
N
Response from the ownerun mese fa
Grazie mille per Le sue parole, molto molto gentile
Mi dispiace dover scrivere una recensione negativa, ma purtroppo l'esperienza è stata pessima. Ho chiamato alle 18:30 per ordinare e la signora che ha preso l'ordine mi ha detto che sarebbe arrivato alle 20:30. Ho lavorato nella ristorazione e mi rendo perfettamente conto che il sabato sera c'è sempre un po' di ritardo, ma l'ordine è arrivato quasi due ore dopo ed era tutto freddo, come se fosse stato preparato molto prima di essere consegnato. Leggo molte recensioni, anche vecchie di un anno, di persone che si lamentano del ritardo, forse sarebbe ip caso di imparare dai propri errori, no? Service: Delivery Food: 2 Service: 1
N
Response from the owner3 mesi fa
Gentile signora Mori, comincio col scusarmi umilmente del ritardo di questa sera , non è assolutamente nostra intenzione ritardare, a noi interessa lasciare tutti i clienti più felici possibile , dalla qualità del cibo al servizio quindi a 360 gradi ,ma come ha detto anche lei il sabato si ritarda ovunque, e a questo nn c’è tanto rimedio perché è l’unico giorno in cui c’è il maggior afflusso di ordini da gestire quasi tutti in 2 ore, nonostante ciò rifiutiamo tantissimi ordini e limitiamo anche i domicilii ad un numero stabilito,le dico anche che l’anno scorso di sabato avevamo solamente 4 ragazzi per i domicili , oggi invece ne abbiamo 7 , cerchiamo sempre di migliorare , ma grazie a dio il lavoro aumenta anche sempre , le dico anche che le altre pizzerie hanno solamente 2/3 ragazzi per i domicili , detto questo nn mi voglio prolungare , le chiedo qualche consiglio a lei visto che era anche nella ristorazione….. nn voglio essere offensivo dicendo questo ma le assicuro che una recensione così non e’ bella per noi , perché come avrà ben visto le uniche recensioni negative che abbiamo sono solo per i ritardi e mai per la qualità del cibo. Questo spiega perché lavoriamo così tanto , cerchiamo sempre di dare il massimo soprattutto nella qualità dei nostri prodotti… la invito a riprovare la nostra pizzeria magari durante la settimana , così da mettere una recensione sulla qualità che offriamo … grazie mille e buona serata