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Response from the owner
2 mesi fa
Salve Giovanni! Grazie per il suo apprezzamento sul nostro cibo. Per quanto riguarda il tavolo ci teniamo a precisare che i nostri tavolini sono adeguati per la nostra tipologia di servizio (consumazione da aperitivo e apericena e non da consumazione ristorante) e la sistemazione, con e senza prenotazione, sarebbe stata la stessa. Per quanto riguarda il comportamento del nostro personale ci dispiace molto leggere questo commento.. il nostro personale è sempre molto attento e corretto con il cliente e penso possiate confermarlo dato che al momento dell'accaduto (lo spritz rovesciato al tavolo) e dopo la cameriera vi abbia più volte domandato se andasse tutto bene e la risposta è sempre stata positiva. Passandro oltre..il cassiere in questione non ha la responsabilità di poter effettuare "sconti simbolici" da lei citati, può solo in presenza del responsabile che sembra, dalla sua recensione, non essere stato presente al momento del pagamento e di questo ci accerteremo così che una situazione simile non ricapiti più...Però un conto è aspettarsi lo "sconto simbolico", un conto è pretenderlo in quanto, anche al momento del pagamento, alla domanda del nostro cassiere se fosse andato tutto bene la risposta è stata anche qui positiva con l'appunto di uno sconto obbligatorio per la tintoria sporcata dallo spritz rovesciato non per colpa dell nostra cameriera... Ció nonostante ci dispiace molto che la vostra serata non sia stata di vostro gradimento. Con la speranza di poter farvi cambiare opinione della gentilezza e cortesia del nostro personale e del nostro servizio, vi aspettiamo una prossima volta. Con rammarico e speranza, il titolare.