Il Convento dei Cappuccini è ciò che dovresti visitare dopo un meraviglioso pasto in questo ristorante. Se ti trovi nelle vicinanze, vai ad assaggiare l'ottima pizza del ristorante ..
Super sconsigliato!! Proprietari antipatici, non sanno fidelizzare i loro clienti, gente che non è capace a fare il loro lavoro! Pizze nella media nulla di speciale, l’unica cosa speciale sono i prezzi: altissimi!Non andateci consiglio personale
Mi sono recato in questo ristorante, siccome ero stato casualmente alla loro inaugurazione.Dove mi sono da subito trovato a mio agio e coccolato dall’intero staff, ( marito e moglie) dove appunto ero stato davvero bene, ho anche avuto la fortuna di assaggiare diverse pietanze. E per finire in bellezza mi è stato pure consegnato una moneta di loro produzione dal valore di 5fr.Passati alcuni mesi decido quindi di recarmi al ristorante per una cena. Purtroppo rimanendo meravigliato da come il tutto fosse diventato l’esatto opposto dell’inaugurazione.I proprietari si sono rivelati persone scontrose e arroganti. ( sembra davvero che il cliente gli dia fastidio). Alla domanda:- avete pizze senza glutine o senza Lattosio?La loro risposta è stata subito no! E oltretutto in modo pure schifato, ragazzi siamo nel 2020 rinnovatevi un po’!Come se non bastasse, alle richieste di avere pizze leggermente modificate da quelle del menu, la loro risposta è stata, cerchiamo di tenere le ricette originali.Dopo aver cenato, ( un po’ sotto le nostre aspettative create da loro nel passato) ci dirigiamo in cassa per pagare, e per finire in bellezza il nostro famoso buono non viene accettato, dicendoci di Tornare per poterne usufruire.A malincuore mi tocca assolutamente sconsigliarvi la visita presso questo ristorante! Gente così non merita la visita da nessun cliente, le pizze saranno anche gradevoli ma i ristoratori lasciamoli fare a chi ne è davvero capace.(Pizze nella media, stile napoletano ma molto innacquate, prezzi non Adeguati, troppo troppo alti della media.