Navertino Trattoria e Bed&Breakfast

3,8 477 voti Orario di apertura non disponibile

Navertino Trattoria e Bed&Breakfast è noto per la cucina italiana che offre. La principale caratteristica di questo pub & bar è che serve ottimi antipasto e polenta. Inizia il pasto con un delizioso cordiale.

Parecchi ospiti trovano il personale preparato. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Come sostengono molti critici, l'ambiente è tranquillo. In base al rating Google, questo locale ha ottenuto 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Navertino Trattoria e Bed&Breakfast

Recensioni dei visitatori su Navertino Trattoria e Bed&Breakfast

168
MA

4 mesi fa su Google

Piccolo ma accogliente mangiato bene con tradizione un poco rinterpretata. Una sorpresa il vino, bollicine della Val Camonica!! Lo consiglio! Non ultimo...un gran panorama. Service: 5
SD

4 mesi fa su Google

Mi dispiace dare una recensione negativa perché il posto è molto carino, la cortesia anche ma io quando vado a cena spero sempre di mangiare qualche cosa di buono e soprattutto prodotti freschi e di stagione e ad agosto se ordino un risotto ai funghi porcini in alta montagna devi saperlo fare e usare ingredienti freschi altrimenti il risultato è peggio di un risotto in busta del supermercato e non mi puoi rispondere abbiamo usato i funghi secchi xché adesso non ci sono. In paese li vendono freschi a cassette. Dopotutto fate pagare 15 euro un risotto a porzione baby e usando prodotti liofilizzati non potevo esimermi dal fare una recensione negativa.
N
4 mesi fa
Quando gli esperti dicono la loro, non possiamo che dare ragione. Perché potremmo comprare in paese i funghi a cassette che vengono dalla Romania e spacciarli per nostri, o meglio ancora potremmo comprare i funghi surgelati all’ingrosso che arrivano anche già puliti. Invece no, preferiamo onestamente dire che i funghi li essichiamo noi in essicatore quando ne crescono nei nostri boschi e metterli via in polvere per usarli all’occorrenza, mantenendo in maniera concentrata il profumo e il sapore dei porcini. E aggiungere i porcini freschi che ci portano i fungaioli del posto quando ne crescono (che non è sempre), pagati loro al giusto prezzo che è quello di chi si sveglia all’alba per andarli a cercare. Ma giusto non sentire ragioni e non ascoltare. E ritenere che un prezzo di vendita sia sbagliato. Gli ospiti attorno si sono sentiti in dovere di “scusarsi” per quel che è successo, e chi ha mangiato lo stesso risotto attorno a voi vi ha seguito alla cassa con grossi complimenti, segno che loro quando vanno al ristorante non vogliono mangiare bene. Peccato per loro. Si scherza ovviamente, ci dispiace sempre non essere all’altezza, soprattutto quando non viene compreso il lavoro di ore interminabili a preparare, elaborare, conservare. È come prendere in mano un libro, guardare solo le fotografie e sostenere che il libro non è bello. Ci consola la certezza dal lato nostro di cercare di dar sempre il meglio, dal lato vostro che c’è sempre quel localino dove quella volta il risotto era buono che farà sempre al caso vostro. Buona ricerca del risotto perfetto!
KS

4 mesi fa su Google

veramente meritevoli. una delle tante perle (quasi)nascoste delle nostre valli. si mangia benissimo, piatti molto ben presentati, abbondanti e preparati con prodotti del territorio, in un ambiente molto bello e con un servizio attento e cordiale. promossi a pienissimi voti Service: 5
avatar Assistente Pierre