Se ti viene fame dopo aver visitato il Budello di Alassio, vai a mangiare in questo ristorante. Se vuoi assaggiare cibo della cucina italiana cogli l'occasione di andare al ristorante FronteMare Movida. La caratteristica di questo locale ĆØ che serve ottimi merluzzo, spaghetti alle vongole e pizza fritta. Qui potrai assaggiare curatissimi tiramisĆ¹, parfait e panna cotta. Ć ora di degustare dei deliziosi cordiale, prosecco o limoncello. Il fantastico americano renderĆ il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui ĆØ davvero efficiente. Il simpatico servizio ti metterĆ a tuo agio. I visitatori di questo ristorante dicono di aver trovato i prezzi ragionevoli. Ti piacerĆ di sicuro l'atmosfera gioviale. Il rating complessivo del ristorante FronteMare Movida su Google ĆØ di 4.4.
LunedƬLun | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
MartedƬMar | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
MercoledƬMer | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
GiovedƬGio | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
VenerdƬVen | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
SabatoSab | 12:00-15:30 19:00-00:00 |
DomenicaDom | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
Peccato che il personale non sia assolutamente allāaltezza: chiedo info sui tipi di pasta presenti sul menu (volevo assicurarmi dellāeventuale presenza di uova essendo vegana), e alla richiesta di variazione di una proposta che conteneva pesce (ho richiesto un semplice sugo al pomodoro, tra lāaltro giĆ presente nel menu dei bambini) mi viene detto che queste variazioni non possono essere fatte - soprattutto al sabato - perchĆ© creano un forte disagio alla cucina! Un sugo al pomodoro crea disagio alla cucina???
Allora opto per una pizza marinara senza aglio, specificandolo due volte. Ovviamente mi viene portata al tavolo una pizza con tanto di aglio bene in vista; lo faccio notare e il cameriere mi dice che me lāavrebbero rifatta subito. Non contenta, la persona che aveva preso lāordine (e che mi aveva informato sul disagio della cucina) viene al tavolo dicendo che era colpa mia che non lāavevo informata del dettaglio dellāaglio. Ovviamente tutti al tavolo le facciamo notare che invece le era stato detto due volte.
Mi spiace ma se permettete che il vostro personale si rivolga in questo modo ai vostri clienti, non ne rimarranno poi molti.