Tutte le foto
Cibo
Interno
Dessert
Annidato in Via De Amicis, a due passi dalla stazione della metropolitana Sant'Ambrogio, il MOT Bistrot offre un intrigante tuffo nella cucina italiana con un focus su tre opzioni di carne distintive: oca, maiale e trota. Cenare qui sembra promettere un'esperienza unica, soprattutto per coloro che apprezzano la scelta più insolita dell'oca, nota per il suo ricco sapore.
Il menu mette in mostra la versatilità di queste carni, spaziando da piatti di pasta sostanziosi a tagli ben preparati, celebrati dai visitatori, sebbene in recensioni che risalgono quasi a un decennio fa. Sebbene i dolci potrebbero non essere una caratteristica prominente nel pasto di alcuni clienti, le proposte principali sembrano sufficienti a soddisfare coloro che sono alla ricerca di "proteine nobili."
Gli orari di apertura si estendono attraverso pranzo e cena dal lunedì al venerdì, iniziando un po' più tardi il sabato, con il servizio che di solito termina verso metà serata, tranne nei fine settimana, quando si prolunga leggermente di più. Con prezzi moderati, questo luogo potrebbe attrarre i commensali in cerca di qualcosa di meno ordinario ma comunque radicato nelle tradizioni culinarie italiane familiari.
Tuttavia, i potenziali ospiti dovrebbero notare l'assenza di feedback recenti o informazioni dal ristorante stesso, suggerendo una coerenza nel tempo o semplicemente una mancanza di dettagli aggiornati. Che tu stia visitando per la prima o centesima volta, il carattere genuino del MOT Bistrot ti aspetta, nascosto dietro la sua modesta facciata.
Leggi tuttoNascondi
Si trova in Via della Moscova 25, come più volte segnalato****
Maiale, oca e trota: tre menù con piatti semplici ma rivisitati in modo creativo e molto gustoso. Materie prime eccellenti e servizio curato. Prenotandolo con qualche giorno di anticipo, per via della lunga cottura, si può assaggiare anche il maialino ....