M
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile signorina, tutto il personale del Momo si scusa per il disguido. Innanzitutto ci teniamo a precisare che uno dei nostri obbiettivi è limitare lo spreco ed essendo l’ultima sera abbiamo deciso di limitare il menù. C’era scelta tra antipasti, primi, secondi, panini, pizza e sfizioserie oltre che focaccia. Purtroppo la pizza al suo arrivo é terminata e se non ricordo male avendo lei delle intolleranze alimentari non siamo riusciti ad accontentarla nonostante fosse seguita da tre camerieri diversi pur di trovare una soluzione. Ciò non toglie che avrebbe potuto liberamente alzarsi e andarsene altrove sé nessuna delle nostre proposte, soluzioni e variazioni era di suo gradimento e dopo le mille scuse che le abbiamo rivolto per non essere riusciti ad accontentarla. Quindi si, cara signorina, le chiediamo scusa per non aver saputo esaudire le sue richieste il giorno prima della chiusura ma non accettiamo di essere definiti scorbutici in quanto mettiamo amore e passione anche con chi, come lei, si è sempre rivolta in maniera saccente e sgradevole nonostante i nostri sforzi. Speriamo di potervi far ricredere in futuro.