Gastrò Food & Drink

Esotici pesce, tartare e pizza sono tra i migliori piatti da provare in questo ristorante. Prova gli ottimi vino, cordiale o birra che offrono qui. Il piacevole personale ti accoglie sempre al meglio al ristorante Gastrò Food & Drink, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Paga prezzi bassi per mangiare in questo locale. Il più delle volte, qui troverai una calma atmosfera. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei clienti.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Gastrò Food & Drink

Google 4,2/5 196 voti
Trip 4,2/5 26 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Gastrò Food & Drink

115
silvilari 66

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi dispiace tanto dover fare una pessima recensione ma questi signori si ritengono furbi. Aderiscono ad una famosa piattaforma che mette a disposizione box a prezzi molto convenienti. È la terza volta che prenoto una box e mi viene annullata poco prima del ritiro. Casualità 3 volte su 3 è un pochino strano, se poi ci aggiungi che oggi non mi hanno annullato l'ordine ma al ritiro mi è stato detto che non avevano cibo sufficiente, la proposta il corrispettivo di quanto speso in salumi e formaggi. Considerate che il valore delle box di solito è il triplo di quanto speso. Loro se la sarebbero cavata con 4.99. Normale? Non mi sembra. La stessa esperienza è capitata anche ad una mia amica. Complimenti
G
un mese fa
Buonasera. Forse non ci siamo ben capiti.Quando annulliamo la box, è perché ci accorgiamo di non aver abbastanza cibo a disposizione per riempire la box, e questo viene fatto solo per onestà per non far perdere tempo a nessuno e non far trovare una box semi vuota. Per non annullare l’ordine e quindi per farvi una cortesia, come fatto altre volte con altri clienti, vi avrei voluto preparare una box contenente un quantitativo di salumi e formaggi equivalente ad un tagliere per una persona che nel nostro menù sta a 12€. E questa la chiamate furbizia? Altra domanda che mi pongo, perché ringraziare senza aver compreso e poi scrivere una recensione del genere? Non sarebbe stato meglio porre questa lamentela al momento così vi sarebbero state date tutte le delucidazioni?Certi della sua comprensione, vi aspettiamo al prossimo ritiro o anche solo per una chiacchiera, cosicché da chiarirci per bene e offrirvi un pranzo… anche senza prenotare una box
Giuliana Barbarito

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Offre piatti vegani... questa è la presentazione di questo locale su internet peccato che da persona incinta non abbiamo avuto nessuna attenzione né prima ne dopo il servizio portando cibi inadeguati servizio pessimo di una lentezza e maleducazione unica . Il proprietario è un ragazzino inesperto e maleducato che dice di avere un locale solo da clientela top ....e poi stappano le bottiglie con il rumore che si sente fino davanti a Tiri .....mortadella presentata come negli anni ottanta ... cocktail sbagliati e rifatti agli altri tavoli.....in ultimo tagliere pagato 60 euro .. Giusto !! Prezzo di un tagliere da locale Top.....Ridicoli !!!
G
un mese fa
Signora Giuliana, rispondo alla sua attesissima recensione soltanto per spiegare alla gentile clientela che avrà agio di leggerla come sono andate realmente cose, perché con Lei ne abbiamo già ampiamente parlato.I piatti vegani certamente esistono nel nostro locale, ma nessuno dei presenti al tavolo ne ha richiesto uno. Se la signora incinta avesse avuto determinate esigenze da comunicarci, avrebbe potuto farlo tranquillamente, ma ciò non è avvenuto.. anche perché un gentilissimo signore seduto con la soprascritta, pur essendo invitato a dare un’occhiata al menù per avere le idee più chiare, ha rifiutato di farlo scegliendo direttamente la nostra selezione più richiesta: un tagliere di salumi e formaggi per quante persone fossero presenti.Sono state stappate due bottiglie di prosecco (un prosecco superiore DOCG,non un vino spumante di bassa qualità) che, come di consueto, fa un rumore diverso da quello di una Coca-Cola.. ma nulla di eclatante, chiaramente.La mortadella è stata presentata come tutti gli altri salumi, però ci fa piacere che la Signora conosca queste modalità di presentazione.Ci rammarica molto leggere di “maleducazione”, perché il mio staff ed io prendiamo le distanze da qualsiasi comportamento scontroso con la clientela, anzi! Cerchiamo di essere sempre attenti e premurosi per ogni eventuale esigenza. La lentezza del servizio non ci risulta, proprio con loro, che non avevano neppure prenotato.. eppure sono stati serviti addirittura prima di altri (essendo in numero maggiore). Per quanto riguarda i “cocktail sbagliati agli altri tavoli”, neppure ci risulta questa cosa.Dopo aver, con nostro piacere, ingerito tutto ciò che è stato portato e aver pagato il conto, i signori del tavolo se ne sono andati con le rispettive auto. Soltanto dopo un’oretta si è ripresentata la signora Giuliana con un’altra ragazza lamentandosi del conto, a detta sua, troppo salato. ( Un totale che rappresentava poco meno di 20€ a persona, comprese le due bottiglie di prosecco)Stupendosi del prezzo dei taglieri (ovviamente tutto scritto sul menu che nessuno di loro ha consultato) e, arrecando non poco disturbo ai clienti presenti nel nostro locale, ha iniziato ad alzare la voce attirando l’attenzione di tutti, e urlando che “MAI PIÙ” sarebbero stati nostri ospiti.E su questo, Signora Giuliana, non possiamo che rassicurarla: il nostro locale è felicemente pronto a sopravvivere… anche senza la sua presenza scenica.D’altronde, nella nostra città siamo abbastanza conosciuti per la qualità dei prodotti che da sempre ci contraddistingue. Non pretendiamo però che la nostra selezione venga apprezzata — o anche solo compresa — da chi ha ridotto l’esperienza gastronomica a un sonoro e ripetuto “quatt salumi!”, frase che, lo ammettiamo, ha regalato un momento di ilarità ai presenti. Grazie dunque per il cabaret non richiesto: ogni tanto, un numero comico ci sta.Quanto al “proprietario inesperto e maleducato”, ci preme ricordare che è stato proprio lui, con pazienza e gentilezza, a spiegare più volte quale tagliere fosse stato richiesto dal suo garbatissimo commensale. Purtroppo, come si dice… si può anche parlare con chiarezza, ma non si può garantire che tutti capiscano.Detto questo… detto tutto.Augurandole esperienze culinarie più in linea con le sue esigenze del momento e le sue aspettative degli anni duemila, le porgiamo un caro saluto e con vero piacere, a mai più!
Enza Vignola

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale accogliente, cibo buono e prodotti freschi , il servizio ottimo e personale gentile lo consiglio!! Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €100+
avatar Assistente Pierre