Dopo aver guardato il La Chiesa di San Pietro, vai a mangiare in Moenia. Qui di può gustare la cucina vegetariana. Ordinare qui i gustosi spaghetti alle vongole, hamburger e antipasto è davvero un'ottima idea. Questo locale potrebbe essere consigliato per il suo ottimo tiramisù. Prova i deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco che offrono qui. I clienti non apprezzano molto il caffè di questo ristorante.
Dicono che il personale sia disponibile in questo posto. Questo posto assicura ai suoi visitatori un piacevole servizio. I prezzi vengono ritenuti adeguati qui. L'atmosfera attraente darà il tocco ideale ai piatti deliziosi e all'ottima location del ristorante Moenia. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo ristorante e non ha ricevuto un punteggio molto alto.
Purtroppo mai infrangere le regole basilari, esperienza pessima, antipasto di pesce senza gusto il fritto all'interno era freddo il tonno come il polipo era vecchio di frigo, il polipo in pignata era inesistente, sarebbe stato meglio chiamarlo patate in pignata, a seguire un primo spaghetti con astice dal sapore di congelatore l'altro sagne al sugo di cozze forse il più mangiabile, come secondo grigliata mista dove alloggiavano nel piatto due gamberi non puliti di viscere, una seppia semicruda ancora col dente o becco non tolto, pesce spada stopposo tonno senza arte ne parte, il fritto era gommoso e farinoso, il contorno era insalata confezionata molto vecchia il tutto lo si vede dalle foto.
Il bere è una bottiglia calda di ferrari servita nel glasset con acqua e poco ghiaccio, mi dovetti alzare e al banco bar chiesi di far il contrario, mia moglie si rifugiò in uno spritz e le mie bimbe in acqua e coca cola.
Mi stupì il fatto che le portate non siano state finite e che nessuno chiese il motivo, da buon signore pagai il conto salato.
Sconsiglio vivamente questo ristorante e ricordate dove c'è un promoter c'è solo bassa qualità.